Riparte stasera in tv su Rai 2, lo show del cantante anglo-libanese Casa Mika e promette molte sorprese tra cui un viaggio in Sardegna alle prese con una pecora

Si prevede una seconda stagione divertente e d’improvvisazione per Casa Mika, che con il suo show, chiuso negli studi televisivi in via Mecenate dà gli ultimi ritocchi al suo spettacolo. La casa di Mika è un grande studio, dove il cantante si muove libero, accarezzando i tasti di un pianoforte, accomodandosi su un vecchio divano oppure su un letto. Ad affiancarlo ci sarà Luciana Litizzetto che con il suo essere divertente e graffiante allo stesso tempo darà quella ventata di maggior sprint ai dialoghi, molto più fluidi. In ogni serata, Luciana Littizzetto raggiungerà la casa speciale di Mika accompagnandolo nel suo viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali e storie speciali.

Casa Mika, stasera in tv, rai 2, Luciana Littizzetto,
Stasera in tv Casa Mika

Salti temporali e non solo temi sociali a Casa Mika 2

Nella nuova edizione Casa Mika 2 continua il viaggio in Italia. Vedremo due cose particolari nelle prime puntate: Un Mika insolito, che fa tappa in Sardegna, precisamente a Gergei cui indossa le vesti di un pastore sardo e munge il latte, affiancato da un vero e proprio pastore  che vive isolato. E nella città di Milano, come infiltrato volontario nella casa di riposo per musicisti Giuseppe Verdi. In questo scenario suggestivo e particolare canta per loro al pianoforte e ne rapisce 6 a bordo di un vecchio pulmino anni 70, e insieme partono per un lungo tour di ricordi ed emozioni sul palco della Scala. Mika attraverserà le varie poche, entrando da una porta all’altra e ritrovandosi con personaggi del passato. Un modo originale per venire in contatto con il passato, ma anche per parlare del presente e dei suoi grandi problemi. Il cantante libanese non vuole che lo show sia il veicolo forzato di messaggi. Non verranno trattati temi sociali predefiniti, ma temi umani che attengono all’oggi, ha affermato Mika. Si discuterà di tutto senza paura, il suo impegno sarà proteggere la libertà di voce di tutti.

L’entrata della comica Luciana litizzetto a Casa Mika 2

Una new entry sarà la comica Luciana Litizzetto che con la sua  tipica schiettezza riuscirà a far divertire il pubblico. La comica racconta di aver guardato il programma l’anno scorso come una spettatrice curiosa. L’ha colpita il fatto che fosse uno show lontano dai canoni della tv tradizionale.

Non conosceva Mika di persona, e gli ha fatto i complimenti su Instagram come una normale fan. Poi quando è arrivata la proposta di entrare nel programma era incerta e spaventata. Afferma che la vedremo in versione insolita, come stare in una meravigliosa bolla di sapone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here