Oroscopo oggi 3 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo venerdì 3 novembre 2017: previsioni di Paolo Fox

Oroscopo 3 novembre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 3 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 3 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Il Toro non ha pace, si impegna al massimo ma i risultati non lo premiano. Per i Gemelli, l’amore è una realtà bellissima. E’ tempo di verifiche per la Bilancia. Il Leone non può sbilanciarsi per timore di sbagliare. Capricorno indeciso tra due amori. Per i Pesci grandi novità!

oroscopo, paolo fox, 3 novembre 2017,
oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: in questo periodo un po’ particolare, cercate di smuovere una situazione di stallo, proponetevi e fate conoscere le vostre idee, ci sarò molto da lavorare, ma i vantaggi vi ricompenseranno e l’adrenalina potrebbe avere la meglio sulla stanchezza.

Toro: Giove vi mette i bastoni tra le ruote e soprattutto in amore le situazioni si complicano. Gli impegni di lavoro sono tanti, ma il guadagno rimane comunque molto esiguo, dovete liberarvi delle situazioni inutili che non vi portano niente di buono.

Gemelli: si prospetta un fine settimana allietato dall’amore. Siete decisi a cambiare un po’ di cose, anche liberandovi di collaborazioni che non portano frutto. Cambiamenti importanti sono nell’aria. Non abbiate timori di rivoluzionare la vostra vita.

I consigli della settimana

Oroscopo di oggi 3 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: Giove con voi è docile e generoso, approfittatene senza indugio! Cogliete al volo le occasioni che si presentano, senza pensarci troppo, l’attimo fuggente non si ripresenterà una seconda volta.

Leone: attenzione ai passi falsi, muovetevi con molta prudenza, aspettate tempi migliori, per ora è consigliabile mantenere inalterate le posizioni raggiunte, da domenica in poi dovrebbe tornare il sereno.

Vergine: continua il periodo positivo, grazie a una congiuntura decisamente favorevole tra Saturno e Giove, sfruttate al massimo questa condizione fortunata e cercate di recuperare terreno in amore. Ultimamente siete poco aperti agli altri e questo isolamento non giova ai sentimenti.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: sarete sottoposti a verifiche costanti nell’ambiente di lavoro, ma non avrete problemi, la vostra precisione estrema vi consentirà di superare le difficoltà e di ripartire con il piede giusto. L’amore è il vostro cavallo vincente, puntate pure su di lui.

Scorpione: frenate la vostra prevedibile irruenza e aspettate che maturino i tempi, prima di avanzare richieste che potrebbero non avere immediata risposta. La vostra tenacia sarà premiata, ma ricordate che la pazienza è la virtù dei forti. Giove vi darà una carica eccezionale, la vostra sensualità sarà vulcanica e travolgente.

Sagittario: bisogna rimodulare il piano iniziale e pensare a nuovi progetti, le idee non vi mancheranno e alcune di esse potrebbero essere determinanti per la vostra carriera. Riposatevi, domenica non sarà una giornata facile, per il carico di impegni che vi aspetta.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: il Capricorno a volte è deciso e razionale all’estremo, altre volte, soprattutto in amore, si rivela indeciso e incapace di prendere posizione. Vi trovate tra due fuochi in campo sentimentale non sapete quale direzione scegliere. Un invito gradito vi distrarrà dalle consuete occupazioni.

Acquario: siete arsi dalla febbre del desiderio: vorreste un grande amore, ma per ora le premesse non sembrano esserci, vorreste recidere ogni legame e sentirvi liberi come l’aria, ma dalle responsabilità non si scappa tanto facilmente.

Pesci: Oggi sarà una giornata abbastanza importante a livello sentimentale. Parlare con una persona fidata vi aiuterà a vedere la situazione sotto una diversa prospettiva.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Ostriche erranti avide accolgono la perla d’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui