Lisa Marzoli è diventata mamma: fiocco rosa per la giornalista Rai

La giornalista ha partorito la sua prima figlia di nome Ginevra

Lisa Marzoli ha partorito. La giornalista Rai e conduttrice di S’è fatta notte al fianco di Maurizio Costanzo è diventata mamma per la prima volta

Lisa Marzoli ha partorito. Fiocco rosa per la giornalista Rai del Tg2 e conduttrice del programma S’è fatta notte accanto al noto Maurizio Costanzo.  Ieri mattina, mercoledì 1 novembre 2017, l’annuncio della lieta notizia su Instagram. Lisa Marzoli ha dato alla luce a Roma la sua prima figlia, frutto dell’amore con il marito Francesco Borrelli. Queste le parole della neo mamma sul suo profilo Facebook: “E’ nato un grande amore, per sempre mamma“. Il nome della bambina è Ginevra. Una bella novità per Lisa Marzoli che nel passato aveva confessato di non aver pensato di poter diventare mamma“Prima di sposare mio marito non avevo mai pensato ai figli, ero così presa dal lavoro al telegiornale e dai suoi orari pazzeschi che non pensavo di poter mai conciliare una carriera alla famiglia. Poi è arrivato l’uomo giusto, tutto allora mi è sembrato possibile“. Ma l’incontro con il marito le ha cambiato la vita. Subito dopo il matrimonio Lisa Marzoli ha pensato di metter su famiglia, tant’è che oggi a 38 anni ha partorito la sua primogenita.

Lisa Marzoli mamma, Lisa Marzoli, giornalista Rai, nata, instagram, marito, Francesco Borrelli, figlia,
Lisa Marzoli mamma

Lisa Marzoli ha partorito: nata la prima figlia Ginevra

Lisa Marzoli quando ha scoperto di essere incinta ha comunicato la gravidanza a Maurizio Costanzo. “È stato l’unico al di fuori della cerchia familiare, a cui l’ho detto appena l’ho saputo. Ho visto raramente una persona così felice. Maurizio è un grande sostenitore della maternità” – ha affermato la giornalista Rai che sarà assente dal piccolo schermo per due mesi per poi riprendere a gennaio il programma S’è fatta notte.

Lisa Marzoli incidente stradale

La giornalista Rai Marzoli e il marito Francesco hanno rischiato di morire in un incidente stradale avvenuto nell’autunno del 2016. A causa di un guasto meccanico, l’auto è finita di traverso nella corsia di sorpasso.

La guida del marito Francesco Borrelli a bassa velocità ha evitato il peggio ma i due sono stati subito trasportati all’ospedale, dove la giornalista ha riscontrato un trauma cranico mentre il compagno ha diverse costole incrinate. Ma ormai ciò fa parte del passato, adesso le attenzioni sono rivolte soltanto alla figlia Ginevra. Tanti auguri ai neo genitori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui