Marco Cartasegna in Spagna con la nuova fidanzata

Marco Cartasegna: l’amore esce allo scoperto in Spagna, esattamente a Madrid

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ha una nuova fidanzata che conosciamo molto bene, cioè Soleil Sorge. Finalmente dopo tutte queste settimane di gossip e rumors a perdifiato, i due Marco Cartasegna e Soleil Sorge hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto anche se ancora non hanno dichiarato ufficialmente la loro storia. Noi continuano semplicemente a postare solo degli story dove si capisce che Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno insieme.

Marco Cartasegna in Spagna con la nuova fidanzata
Marco Cartasegna a Madrid

In questi giorni è facile capire che stiano trascorrendo molto tempo in compagnia l’uno dell’altro. Soleil sale sempre a Milano per stare insieme a Marco Cartasegna e cercano di godersi quanti più momenti insieme.

Fuga a Madrid per i neo fidanzati Marco Cartasegna e Soleil Sorge:

Due giorni fa Soleil e Marco Cartasegna sono partiti alla volta della Spagna, dove a Madrid sono stati avvistati addirittura mentre si lasciavano andare a dolci tenerezze e baci languidi. Soliel Sorge fino a qualche settimana fa era la “fidanzata” di Luca Onestini. Dopo la sua entrata al GF Vip, la Sorge era stata spesso ospite di Pomeriggio 5 e lì aveva rivelato che il suo attuale ex fidanzato Luca Onestini si sentiva con Giulia Latini.

Soleil in Spagna

Presa dai dubbi sulla loro storia, e con le lacrime agli occhi Soleil Sorge aveva detto:” Io, per non buttarlo giù, non avrei portato avanti questa storia fino al momento, in cui avevamo la possibilità di chiarirlo di persona. Non ho avuto lo stesso trattamento, e quindi cosa devo fare adesso?” . Il tutto era successo ad insaputa di Luca Onestini, che ovviamente ancora oggi è dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip. E così con una lettera, ha piantato in asso l’ex tronista che tuttora è ignaro della nuova storia di Soleil.

Possiamo quindi credere che la scusa di Giulia Latini e il fatto che improvvisamente Soleil non abbia voluto più rilasciare interviste è stato solo un modo pulito per giustificare quello che è stato il suo atteggiamento irrispettoso, ossia lasciare un ragazzo per farsi beccare con un altro. Nel frattempo i due piccioncini si trovano ancora in Spagna, hanno lasciato Madrid, alla volta di Sevilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui