L’Oroscopo oggi 25 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 25 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 25 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 25 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Il Toro eccezionalmente diffidente. I Gemelli aspettano l’arrivo di dicembre. Un investimento vantaggioso alletta la Bilancia. Scorpione sottotono e il Capricorno si chiude a riccio tagliando gli altri fuori dal suo piccolo mondo esclusivo.

Oroscopo oggi 25 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox
Oroscopo

Previsioni del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: non affidatevi alle sensazioni ingannevoli, siate più razionali e cercate di pianificare le vostre azioni in funzione del futuro, non del passato.

Toro: l’ambiente di lavoro è pieno di insidie, non riuscite proprio a capire di chi potete fidarvi, molti indossano la maschera dell’ipocrisia e non rivelano apertamente quello che pensano di voi.

Gemelli: dicembre si avvicina e la situazione è destinata a migliorare sensibilmente, avete la sensazione che qualcosa stia cambiando, ma bisognerà aspettare qualche giorno.

I consigli di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 25 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: oggi e domani saranno giornate importanti per l’amore, i nuovi incontri sono promettenti, dovete, però, cercare di concretizzare qualcosa anche a livello lavorativo, siete in una fase di stanchezza.

Leone: continua la fase negativa, cercate di scuotervi, la tenacia e la fiducia nelle proprie doti possono fare veramente miracoli.

Vergine: approfittatene per fare una pausa e riflettere sulla vostra vita, tutto sta andando nel modo migliore, allora, perché vi sentite comunque insoddisfatti? Cercate dentro di voi la radice della vostra felicità.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: un fine settimana di bilanci non proprio positivi, in amore è necessario correre ai ripari, prima che la passione si affievolisca. Non lasciatevi sfuggire un buon investimento.

Scorpione: anche oggi la forma fisica lascia a desiderare, non vi resta che cercare di rimettervi con tanto riposo e un po’ di svago, domani vi sveglierete come nuovi.

Sagittario: continua il momento top in amore, siete lusingati dalla forza del vostro fascino, vorreste solo migliorare il vostro rendimento professionale, non proprio dei migliori in questo periodo.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: tendete a rintanarvi nel piccolo mondo che vi siete costruiti, escludendo tutti quelli che vi ricordano quelle responsabilità che vi scrollereste volentieri di dosso. Avrete la possibilità di vivere una serata piacevole.

Acquario: gli effetti del nervosismo continuano a farsi sentire, cercate nell’amore la molla per riscattarvi da una condizione di perenne insoddisfazione.

Pesci: siete brillanti ed eccezionalmente comunicativi, servitevi del vostro carisma per far breccia nel cuore di chi ha risvegliato i vostri sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Dormono le onde del mare cullate dal soffio tenero del vento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui