Tale e Quale Show 2017 Classifica concorrenti dei Giudici e il Vincitore

Tale e quale show 2017 Davide Merlini è il vincitore della puntata del 24 novembre 2017

Tale e Quale Show 2017 puntata 24 novembre 2017 Il vincitore è Davide Merlini che interpreta Tale e Quale Massimo Ranieri

Tale e Quale Show, puntata 25 novembre 2017. Vediamo la classifica dei concorrenti decretata dai quattro giudici e il vincitore della puntata di ieri sera.  È andata in onda su Rai 1 la penultima puntata di Tale e Quale, lo show condotto da Carlo Conti. A prendere posto nel banco della giuria questa settimana al fianco di Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica è stato Massimo Ranieri.

Tale e Quale Show 2017:

Le esibizioni dei concorrenti a Tale e Quale Show

A Tale e Quale Show apre la serata Manlio Dovì che interpreta Renato Carosone con: “Tu vuò fa l’americano”.  La voce si avvicina, accentuata la mimica. Alessia Macari imita Raffaella Carrà con la canzone Tanti auguri, non si avvicina alla celebrità. Federico Angelucci interpreta David Bowie con “Starman”, ottima interpretazione e Tale Quale con il trucco. Il vincitore di questa edizione di Tale e Quale Show, Marco Carta, interpreta Miguel Bosé con “Se tu non torni”. Difficile da imitare. La giuria gli regala voti che non rispecchiano l’interpretazione. Valeria Altobelli interpreta Cher con “Dov’è l’amore”. Molta la somiglianza, non si avvicina ai toni della star.

Tullio Solenghi interpreta Fabio Concato con “Fiore di maggio” somigliante, si avvicina molto con il tono. Davide Merlini, vince interpretando Massimo Ranieri con il brano “Se bruciasse la città” complessivamente voce, trucco e mimica ottimi. Annalisa Minetti, interpreta Cyndi Lauper con “True colors”, la somiglianza c’è, ma accentua troppo la voce. Silvia Mezzanotte interpreta Ivana Spagna con “Gente come noi”. Somiglianza vaga, si avvicina di più con la voce. Lorenza Mario imita Marylin Monroe con “Diamond are a girl’s best friend”. Ottimo lo show, lontana la voce. Buona la somiglianza. Filippo Bisciglia invece imita Enrico Ruggeri con “Mistero”. La somiglianza è sufficiente. Meglio nella mimica e nell’interpretazione del brano. Bianca Atzei imita Noemi con “L’amore si odia”. Non somigliante. Non bene l’interpretazione del brano.

Tale e Quale Show: Classifica

La classifica dei concorrenti e le votazioni dei giudici di Tale Quale show: il vincitore è Davide Merlini

Le votazioni dei giudici: Merlini 70, Solenghi e Carta 57, Bisciglia 56, Angelucci 54, Altobelli 52, Atzei 47, Mezzanotte 40, Dovì 38, Minetti 36, Macari 35, Mario 22. Questa invece è la nostra classifica per la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show: 1 Merlini, 2 Angelucci, 3 Bisciglia, 4 Solenghi, 5 Dovì, 6 Altobelli, 7 Mezzanotte, 8 Carta, 9 Atzei, 10 Mario, Minetti, Macari.

Prossime interpretazioni dei concorrenti a Tale e Quale Show 2017

Queste le prossime imitazioni della prossima puntata: Dovì Dorelli, Macari Irene Cara, Angelucci Edoardo De Crescenzo, Carta Steven Tyler, Solenghi Alberto Sordi, Merlini Umberto Tozzi, Minetti Alessandra Amoroso, Mezzanotte Pausini, Mario  Vanoni, Bisciglia Vasco Rossi, Atzei Pravo, Altobelli Bertè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui