Oroscopo oggi 21 settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 21 settembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox: l’Ariete vorrebbe realizzare i propri desideri, ma non può farlo da solo, il Cancro è un po’ nervoso, la Bilancia si affretti a concludere accordi importanti. L’ Acquario nutre desideri per ora difficilmente realizzabili e i Pesci sono in preda ai dubbi. Vedi L’Oroscopo del mese di settembre.

21 settembre 2017, oroscopo, 21 settembre, paolo fox, oggi, giorno,
Oroscopo

Oroscopo del 21 settembre 2017

Oroscopo oggi Ariete: non riuscite a tenere a freno la lingua e spesso rischiate di dire cose di cui potreste pentirvi. Sul lavoro, non potete pensare di farcela da soli, dovete trovare validi collaboratori che possano aiutarvi a ottenere buoni risultati.

Toro: dovete fare chiarezza e ottenere le garanzie che cercate dal partner, non volete più accontentarvi di parole senza fondamento, fatevi avanti senza timore, gli astri sono dalla vostra parte. Riceverete proposte interessanti, vagliatele attentamente e non scartatele.

Gemelli: nonostante vi stiate impegnando molto per affrontare le novità nel modo migliore, non riuscite a ritrovare l’antica armonia con il partner, la lontananza contribuisce molto a peggiorare uno stato di cose non particolarmente felice.

Vedi L’Oroscopo di questa settimana

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Cancro: giornata un po’ nervosa, a causa della tensione che avete accumulato da tempo. Non accettate le provocazioni e non prendete decisioni affrettate, le discussioni devono essere stroncate sul nascere, per evitare inutili strascichi.

Leone: siete tra i segni più ambiziosi, desiderate riscattarvi, ma, paradossalmente, può essere proprio il vostro entusiasmo a ostacolare i vostri movimenti, non fate il passo più lungo della gamba, ricordate che occorre tenere sempre sotto controllo i conti.

Vergine: scegliete pure liberamente di cosa occuparvi, in qualsiasi campo uscirete vincitori, anche perché siete tra i segni favoriti del 2018 e fin d’ora iniziate ad avvertire il beneficio di sensazioni positive che vi renderanno sempre più forti.

Oroscopo di oggi

Oroscopo oggi Bilancia: cercate di concludere almeno gli accordi che meritano maggiore attenzione da parte vostra, novembre rappresenta il limite oltre il quale non potete proprio spingervi, perché tutti i vostri sforzi potrebbero essere vanificati, preparatevi a un momento magico, un incontro che schiuderà le porte a un amore inaspettato…

Scorpione: ora potete pensare a scendere in pista alla grande, non rinunciate ai vostri progetti e non dimenticate quanto importante siano le alleanze per realizzare i vostri obiettivi. Potete rappresentare un punto di riferimento per gli altri e non dovete lesinare la vostra fiducia.

Sagittario: non è un momento facile, ma non dovete abbattervi, in questo momento state costruendo un futuro importante a livello professionale e presto avrete i risultati richiesti.

Oroscopo

Oroscopo oggi Capricorno: non sempre riuscite ad affrontare le situazioni con calma, i rapporti di coppia potrebbero essere compromessi dalla vostra irruenza. Entro il fine settimana le cose dovrebbero migliorare, molto dipende anche da voi.

Acquario: avete l’istinto di ribellione nel sangue, desiderate fare esperienze stimolanti e avete grande voglia di cambiamento, ma le vostre attuali risorse vi costringono a fare i conti con la realtà.

Pesci: siete assillati dai dubbi, ma presto potrete recuperare addirittura tra sabato e domenica. Non siete del tutto convinti della validità di un rapporto iniziato da poco.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Una piccola isola appare ai miei occhi, è sogno o realtà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.