Provaci ancora prof la trama della puntata
La serie tv Provaci ancora prof 7, ha riscosso un notevole successo, tanto da raddoppiare la messa in onda per questa settimana. Verrà infatti trasmesso il terzo episodio giovedì 21 settembre 2017 in prima serata su Rai 1. Continuano quindi le disavventure della professoressa Camilla, interpretata dall’attrice Veronica Pivetti. Ad animare la sua vita ci sarà un ritorno inaspettato da Londra, la figlia Livia non intende perdonare il tradimento del marito e decide di ritornare a casa sua, in Italia, portando con sè la figlia. George cerca in tutti i modi di recuperare il matrimonio e convincere la moglie che si tratta di un errore, ma Livia sembra irremovibile.

Provaci ancora prof: anticipazioni
Provaci ancora prof, su Rai 1 in prima serata. Livia riuscirà a distarsi e a voltare pagina grazie al sostegno dell’amica Bianca, la quale si è trasferita da lei. Le due decidono di concedersi un momento di relax, passeggiando, finché non fanno un’amara scoperta.
Ritroveranno il cadavere di un uomo, spaventate, scappano via, allarmando tutti, poco dopo saranno raggiunte da Camilla e il suo compagno Gaetano. Inoltre verrà allertata anche la polizia, la quale giungerà dopo pochi minuti sul luogo del ritrovamento, indicato dalle due donne.
Provaci ancora prof 7, anticipazioni 3 puntata
Provaci ancora prof. In onda oggi in prima serata. Nonostante le indicazioni dettagliate di Livia e Bianca, il cadavere non c’è più, è scomparso, per cui si dà avvio alle ricerche.
Il corpo verrà ritrovato il giorno successivo all’interno di un pozzo, l’identità del defunto verrà svelata, si tratta di un uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, in quanto aveva dei precedenti penali per cui la lista di persone che desideravano la sua morte potrebbe essere lunga.
anticipazioni: Provaci ancora prof puntata di questa sera
Provaci ancora prof settima stagione terzo episodio: ad animare gli animi ci sarà una proposta di lavoro per Gaetano, che causerebbe un suo allontanamento. Camilla non sembra esserne particolarmente felice, soprattutto perché sospettava che il compagno si stesse avvicinando in modo sospettoso a una sua collega, Bianca.
Un allontanamento fisico per motivi lavorativi peggiorerebbe ulteriormente la situazione che già si stava creando tra loro. Camilla riuscirà a sopportare e gestire tutte queste situazioni caotiche?