Tra le storie più romantiche di Uomini e Donne

Claudio D’Angelo: E’ appena ricominciata la nuova edizione di Uomini e Donne e già iniziano a circolare alcuni commenti al veleno che mettono in discussione la veridicità della trasmissione, ma poi, basta rivolgere lo sguardo alle edizioni passate per capire che è tutto reale, perché molti amori nati in trasmissione, continuano nel tempo e spesso si concludono con convivenze o matrimoni. Molti ricorderanno Claudio D’Angelo e Ginevra, una coppia che ha suscitato molte perplessità all’inizio, perché si pensava che fosse tutta una montatura e che l’amore tra i due fosse una messinscena per acquistare visibilità.

Claudio-DAngelo-e-Ginevra-Pisani
Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo

Il colpo di fulmine di Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo: I fatti hanno smentito tutte le illazioni, i due hanno iniziato da tempo la convivenza e recentemente hanno festeggiato i nove mesi d’amore.

Si è trattato per Claudio D’Angelo di un colpo di fulmine, tanto che già mesi fa si parlava di matrimonio, la bella Ginevra lo ha letteralmente stregato e, nonostante la differenza d’età, 18 e 31 anni all’epoca della scelta, hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Amore sempre più grande tra Claudio D’Angelo e Ginevra

Veramente romantica la dedica su Instagram di Claudio D’Angelo a Ginevra: “La cosa bella non è che stiamo da nove mesi insieme, no, la cosa bella è che l’amore che provo per te è sempre più grande. Auguri amore mio.”

Quale donna non andrebbe in solluchero di fronte a queste parole? Certo Ginevra è molto giovane e per adesso, forse, il matrimonio e i figli possono aspettare ancora, ma l’amore cresce ogni giorno di più e la loro felicità vera è sicuramente una bella garanzia di autenticità per la trasmissione di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here