Oroscopo settimana 18-24 settembre: Oroscopi di Paolo Fox Amore e Futuro

Oroscopo settimana da lunedì 18 a domenica 24 settembre 2017

Oroscopo settimana con Paolo Fox: Quali saranno i segni fortunati di questa settimana? Vergine e Bilancia decisamente nella zona calda della classifica dell’oroscopo, per gli altri segni, invece, il Leone perde il suo sex appeal. Oroscopo settimana: lo Scorpione è troppo impulsivo e i Pesci devono necessariamente chiarire alcune storie prima di guardare avanti. L’Ariete deve trovare la forza di reagire e rialzarsi.

Oroscopo settimana 18-24 settembre: Oroscopi di Paolo Fox Amore e Futuro
Oroscopo settimana Paolo Fox

Vedi l’orosco del mese di settembre

Oroscopo settimana 18 al 24 settembre

Oroscopo settimana per gli Ariete: la prima parte della settimana sarà determinante per scuotervi dallo stato di torpore in cui siete caduti, fino a giovedì la presenza di Venere vi renderà meno irritabili e più propensi ad affrontare le giornate con il sorriso speciale che vi rende irresistibili, quando volete. Da giovedì in poi un calo di energia vi renderà particolarmente suscettibili e polemici. Gli astri vi invitano a tirar fuori la vostra forza interiore e a farvi valere anche sul lavoro.

Oroscopo settimana Toro: gli ultimi giorni della settimana non sono stati affatto positivi, la perdita eccessiva di denaro non vi ha consentito di affrontare con serenità gli altri aspetti della vita, ma ora dovete imparare a essere più forti e a sgombrare la mente dai pensieri. Vi verrà in aiuto una Venere particolarmente prodiga di attenzioni nei vostri confronti. Incontri favoriti per i single e atmosfere intriganti per le altre coppie. Anche per il lavoro ci saranno importanti cambiamenti tra martedì e mercoledì e potrebbero esserci gratificanti “ribaltoni” in situazioni che sembravano stagnanti.

Oroscopo settimana Gemelli: l’ambiente dove si lavora, a volte, diventa insidioso, a causa della competizione e dell’invidia, a volte le parole possono essere fraintese e si creano equivoci che alimentano rancori e creano un clima insopportabile. L’unico rimedio a una situazione così complessa è la chiarezza a tutti i livelli, non si può pensare di far finta di niente, le cose vanno affrontate e risolte. Fino a metà settimana, l’amore sarà magico, poi subentrerà un po’ di tensione, a causa dello stress accumulato sul lavoro.

Oroscopo settimana dal 18 al 24 settembre

Oroscopo settimana Cancro: il lavoro vi darà molte soddisfazioni e sarete gratificati dai riconoscimenti che potrebbero arrivare a pioggia in questa settimana, Mercurio vi rende più disinvolti e vi spinge a puntare sui vostri progetti, tra giovedì e venerdì, anche Venere farà sentire la sua presenza nel vostro segno e farà riemergere il vostro desiderio di romanticismo. Un po’ di stress potrebbe farsi sentire verso la fine della settimana, quando il sovraccarico di lavoro avrà prosciugato tutte le vostre energie. Non siate troppo ansiosi e vivete intensamente l’attimo, senza pensare al futuro.

Oroscopo settimana Leone: finora Venere non ha deluso le vostre aspettative e vi ha reso affascinanti e ricercati, tra pochi giorni, però, il vostro sex appeal potrete perdere qualche colpo. Cercate di prendere delle decisioni per il vostro futuro, non fatevi problemi a lasciar trapelare i vostri reali sentimenti e aprite il vostro cuore a chi amate. Siate decisi e non aspettate troppo, il fine settimana potrebbe non essere particolarmente propizio. Lunedì la fortuna vi arriderà, non lasciatevi sfuggire le buone occasioni, coglietele al volo!

Oroscopo settimana Vergine: Venere fa avvertire la sua presenza e come d’incanto tutte le vostre riserve svaniranno per rendervi straordinariamente ricettivi alla forza dei sentimenti. La fortuna è dalla vostra parte e in questa settimana potrebbe succedere di tutto, un amore potrebbe irrompere a sorpresa, sconvolgendo le vostre abitudini oppure un guadagno inaspettato potrebbe schiudervi nuovi scenari di successi. Osate e liberatevi da ogni timore, preparatevi a sorprese che non riuscite nemmeno a immaginare. Mercurio vi rende insuperabili negli affari.

Oroscopo settimana

Oroscopo settimana Bilancia: settimana decisamente migliore rispetto alla precedente con un risveglio improvviso di una passione un po’ sopita. La luna vi renderà affascinanti e ottimisti, venerdì ci sarà una giornata di grande fortuna che vi regalerà grandi soddisfazioni e vi renderà particolarmente creativi. Farete molti progetti e li condividerete con le persone care.

Oroscopo settimana Scorpione: per fortuna proprio in questi giorni l’opposizione d Venere cesserà e potrete ritrovare l’atmosfera idilliaca delle sere d’estate con i vostri partner. L’energia di Mercurio favorirà incontri emozionanti e la luna renderà il prossimo fine settimana semplicemente perfetto a patto che la vostra vena polemica non prenda il sopravvento e non faccia riemergere la parte negativa del vostro carattere.

Oroscopo settimana Sagittario: tendete a sottrarvi alle vostre responsabilità, ma non vi conviene lasciare questioni irrisolte che potrebbero rendervi la vita difficile. La mancanza di comunicazione rende tutto più difficile, ma basta una parola per cambiare tutto e far tornare il sereno. Mercurio sarà ostile mercoledì, nella giornata di venerdì, invece, ci sarà un’eccezionale rimonta grazie alla complicità di una luna fantastica. Non sottovalutate mai le tentazioni, soprattutto se i vostri partner sono sensibili alla trasgressione.

Oroscopo settimana: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo settimana Capricorno: da venerdì l’amore potrebbe tornare a splendere nel vostro cielo, anche se ancora dovrete aspettare un po’ prima di poter avvertire gli influssi positivi della congiuntura astrale che irradia energia e vi predispone al successo. Troppo spesso, però, dimenticate quanto sia importante essere umili e tendete ad avere un atteggiamento sprezzante nei confronti di chi, secondo voi, non merita la vostra  fiducia.

Oroscopo settimana Acquario: in questa settimana potrebbero esserci cambiamenti positivi  e potreste concedere più spazio ai sentimenti veri, la giornata di lunedì potrebbe crearvi delle difficoltà, a metà settimana, invece, una bella sferzata di energia vi renderà determinati e alimenterà la creatività. Potrebbe esserci una svolta a livello professionale.

Oroscopo settimana Pesci: l’amore non sarà particolarmente sereno, anzi le discussioni e le polemiche inutili saranno all’ordine del giorno, sarete costretti a mettervi in discussione e a fare chiarezza dentro di voi. La conflittualità non esaurisce la vostra voglia di concretizzare progetti rimasti nell’aria, anche in vista di un avanzamento sul posto di lavoro che risolverebbe molti problemi economici.

Oroscopo settimana

Oroscopo settimanale: La prossima settimana schiuderemo il sipario con le previsioni anticipate dell’oroscopo della settimana dal 25 al 1 ottobre. E non perdete tutti i giorni, l’oroscopo giornaliero, giorno per giorno con le stelle di Paolo Fox. Appuntamento a domenica prossima con l’oroscopo settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui