Oroscopo oggi 17 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 17 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 17 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 17 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete è a un passo dall’amore, ma passa il tempo a commiserarsi, il Toro ansioso più che mai e il Leone ancora in tensione. Forte il Cancro e un nuovo amore per l’Acquario. I Pesci stanno per vivere il loro momento d’oro.

oroscopo. oggi, del giorno, 17 novembre 2017, mercoledì 17 novembre 2017, fox, 17 novembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: non dovete cedere proprio adesso allo sconforto, mesi fa avete passato un momento critico, ma adesso dovete solo essere positivi e pensare al futuro con interesse e curiosità, l’amore è a pochi passi da voi.

Toro: siete troppo agitati, non riuscite a placare lo stato d’ansia che periodicamente vi assale. La sfera dei sentimenti è migliorata, ma potreste far preoccupare anche chi vi sta vicino.

Gemelli: Saturno non è dalla vostra parte, ma la sua opposizione andrà gradualmente diminuendo e prima della fine dell’anno, riacquisterete la serenità.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 17 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: siete straordinariamente forti e state provando veramente forti emozioni, l’amore vi fa sognare e i vostri progetti riscuoteranno approvazione e ammirazione.

Leone: sul lavoro continuano le tensioni ed è facile lasciarsi prendere dalla rabbia. Imparate a controllarvi, ne va della vostra immagine e della credibilità sul lavoro.

Vergine: nei prossimi giorni potete riuscire a risolvere una situazione piuttosto difficile che vi ha amareggiato molto, nuovi incontri all’orizzonte.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: metteteci un po’ di fantasia per rilanciare un rapporto stanco, oppure un po’ di organizzazione in più per evitare tensioni inutili. Durante il fine settimana dovete risolvere un problema importante.

Scorpione: siete consapevoli della vostra bravura, forse anche in seguito a una conferma ricevuta, state crescendo umanamente e professionalmente.

Sagittario: molte situazioni potrebbero volgere a vostro vantaggio, siate cauti e pazienti e non date troppo peso alle tensioni accumulate.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: gli influssi planetari sono tutti a vostro favore, vi aspettano molte battaglie, ma ne uscirete vincitori, uscite allo scoperto in amore e rendete partecipi gli altri della vostra gioia.

Acquario: il cambiamento a volte è necessario per non soccombere all’insoddisfazione, una nuova storia d’amore sta nascendo.

Pesci: il vostro cielo si schiarisce, evitate, però, di concedervi troppe pause, la pigrizia è deleteria!

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e vi saluta con i versi del giorno: Scogli nell’ombra, svelati da sbuffi di onde, i gabbiani attendono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui