Colpi di scena al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con una bordata micidiale. A sua volta, Ignazio attacca Cecilia

Cose sconcertanti stanno capitando nelle ultime ore al Grande Fratello Vip. Ormai al Grande Fratello Vip hanno calato le carte e i giochi si sono scoperti più o meno tutti. Dunque a nemmeno un mese dal termine rimango davvero poche strategie da attuare, o mettere in atto se vogliamo. A tenere banco non sono sempre e solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con la loro relazione nata appunto sotto i riflettori del Grande Fratello e le scappatelle nell’armadio. Dopo le ultime dichiarazioni di Ignazio di voler abbandonare la casa del Grande Fratello, sta facendo davvero di tutto per essere il nominato della prossima settimana. Andiamo a vedere cosa sta combinando Ignazio. Cose inimmaginabili e se vogliamo anche rivoltanti.

giulia de lellis, ignazio moser, cecilia rodriguez, grande fratello, grande fratello vip,
Ignazio Moser

Che vergogna! Ignazio Moser attacca Cecilia Rodriguez sui sentimenti

Grande Fratello Vip 2: Se Ignazio Moser ha fatto discutere per come considera le donne, figuriamoci adesso con questa cosa davvero raccapricciante che ha detto alla pseudo fidanzata Cecilia Rodriguez. Stavolta Ignazio l’ha fatta davvero grossa. Con questa mossa si è auto-candidato al televoto. Mentre erano a tu per tu, Ignazio spezza l’incantesimo rivolgendosi a Cecilia Rodriguez con nonchalance e le dice in faccia:  “Sai, non mi piace tanto mentre baci…” Cecilia gelida replica: “Ah no? Che cosa brutta che hai detto!!“. E Ignazio Moser rincara la dose dandole della poco di buono e sottolinea: “Sei più brava nelle altre cose…” Gli occhi della Rodriguez in men che non si dica si riempiono di lacrime. Una mazzata tremenda per Cecilia.

Grande fratello vip: la bomba di Giulia De Lellis a Ignazio e Cecilia

Grande fratello: Insomma Ignazio Moser ha lasciato il segno in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, e lo ha anche superato. Ma non finisce qui. Ignazio impazzito attacca anche Ivana Mrazova“Il tuo fidanzato odierà me e Luca…”. Ovviamente è un piano calcolato nei minimi dettagli quello Ignazio.

La modella non sconcertata, replica: “Ma che stai a dì oh?”. Entra in discussione anche Giulia De Lellis che con una bordata tremenda mette KO lo stratega Ignazio: “Fuori non vi calcola nessuno! Ma no! Lui non vi calcola nemmeno. Sarete così sfigati e morti di fame per lui”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here