Oroscopo oggi 16 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 16 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 16 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 16 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un po’ di malinconia per l’Ariete ancora incapace, per le amarezze dei giorni passati, di credere nuovamente nell’amore, il Toro lavora, ma non ce la fa e vorrebbe un aiuto, il Leone è in tensione, Cancro, Vergine e Capricorno baciati dal favore degli astri.

oroscopo. oggi, del giorno, 16 novembre 2017, mercoledì 16 novembre 2017, fox, 16 novembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: oggi Venere finalmente non è più opposta e il suo sorriso è carico di promesse, imbarcatevi pure in una nuova avventura amorosa oppure aspettate dicembre.

Toro: il lavoro è fonte principale di stress, le questioni economiche vi angosciano e avreste sicuramente bisogno di un piccolo aiuto da parte di qualcuno, uno Scorpione e un Acquario potrebbero crearvi problemi.

Gemelli: negli ultimi giorni siete sottotono e poco vitali, cercate di risolvere le vostre questioni personali, in attesa di un cambio di rotta al vertice stellare.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 16 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: nei prossimi tre giorni avrete molte occasioni di mettere in luce le vostre capacità, i single ritroveranno l’amore.

Leone: la tensione è palpabile, non parlate più del dovuto, potreste mettere a rischio la vostra serenità, in ogni caso non è ancora il momento giusto per l’amore.

Vergine: sfruttate il momento positivo e dedicatevi alla vostra vita sentimentale, potrebbero arrivare molti inviti in questi giorni, non perdete le buone occasioni.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: abbiate ancora qualche giorno di pazienza e tutto cambierà. Non fatevi condizionare dai ricordi, ma andate avanti per la vostra strada.

Scorpione: non amate le situazioni facili, ma siete estremamente sensibili e pronti a recepire gli stimoli, i vostri sforzi saranno premiati.

Sagittario: le vostre idee brillanti spesso suscitano il livore e l’invidia degli altri, potrebbero esserci degli scontri molto diretti, la passione si risveglia, in compenso e ritorna l’amore.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in amore siete a un bivio, potete decidere se andare avanti e risolvere le incomprensioni che minano alle fondamenta il rapporto o se è il caso di cambiare registro e non voltarsi più indietro. Venere è dalla vostra parte, non deludetela.

Acquario: cercate di improntare le vostre azioni all’ordine e alla disciplina, pianificate le azioni rigorosamente onde evitare di ricorrere all’aiuto di qualcuno per portare a termine i vostri compiti. Dovete coltivare il dono della pazienza almeno fino a domenica.

Pesci: il presente dev’essere vissuto in funzione dei successi che potrete ottenere nell’immediato futuro, portate avanti i progetti e premete l’acceleratore sulla creatività. Le intuizioni vi premiano.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno del giorno: Siamo solo schegge di anime nell’abisso del futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui