Mr Bean, Rowan Atkinson papà a 62 anni: terzo figlio, il primo con Louise Ford

Rowan Atkinson, Mr Bean diventerà papà per la terza volta

Rowan Atkinson terzo figlio in arrivo per natale! Rowan Atkinson, meglio conosciuto come Mr. Bean, per la serie tv che spopolò negli anni ’90 diventerà papà a 62 anni. La sua attuale compagna, l’attrice Louise Ford (33 anni), 29 anni più giovane di lui aspetta un bambino. La coppia si è conosciuta nel 2012, quando insieme recitava in una commedia teatrale. L’attore, due anni dopo, aveva avviato le pratiche di divorzio dalla moglie, Sunetra Sastry, dopo 25 anni di matrimonio. Dalla moglie aveva avuto due figli: Ben, 23 anni e Lily, 21. L’attrice Louise Ford è nota per aver interpretato Kate Middleton nella serie tv ‘I Windsor’.

Mr. Bean, Rowan Atkinson, Louise Ford, terzo figlio, news, padre,
Louise Ford e Rowan Atkinson

Rowan Atkinson terzo figlio in arrivo a Natale per il famoso Mr Bean

Il figlio in arrivo di Louise Ford sarà il primo per la coppia ma il terzo per Mr Bean. La Ford diventerà mamma a Dicembre, proprio sotto il periodo natalizio. Sembra invece che non siano buoni i rapporti tra l’attore e la figlia Lily. La giovane ventunenne, nota attrice e ballerina di burlesque, un mese fa ha scelto di cambiare il suo cognome con quello della madre, facendosi chiamare Lily Sastry. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail. La causa di questa scelta sarebbe la sofferenza sofferta per il divorzio dei genitori.

Mr. Bean, Rowan Atkinson, Louise Ford, terzo figlio, news,
Mr. Bean, Rowan Atkinson terzo figlio

Mr Bean curiosità su Rowan Atkinson

Rowan Atkinson è proprietario di una villa settecentesca e colleziona auto d’epoca. Possiede una Ferrari e una Aston Martin.

La popolarità in tutto il mondo arriva grazie al personaggio di Mr Bean, un uomo inglese divertente e impacciato protagonista di esilaranti episodi che gli accadono nella vita di tutti i giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui