Oroscopo oggi 12 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 12 settembre 2017 

Oroscopo 12 settembre: Ecco l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo oggi: Ariete e Gemelli irrequieti e impazienti di aggiudicarsi successi, Toro un po’ mogio per le finanze, Cancro ardito e, finalmente, una bella congiuntura astrale risveglia la creatività della Bilancia.

oroscopo, oroscopo 12 settembre 2017, oroscopo 12 settembre, oroscopo oggi, paolo fox, oroscopo di oggi, oroscopo oggi 12 settembre, oggi, 12 settembre, oroscopo oggi 12, 12 settembre 2017,
Paolo Fox

Oroscopo del mese settembre

L’Oroscopo Ariete Toro Gemelli

Ariete: la tranquillità sembra essere diventata un miraggio, ma non disperate, tra poche settimane Giove non sarà più opposto, ci sono tante occasioni da cogliere, guardatevi intorno.

Toro: le difficoltà non mancano, dovete limitare le spese, perché potreste trovarvi in difficoltà, l’amore potrebbe darvi qualche soddisfazione, ma non riuscite a coglierla.

Gemelli: siete troppo impazienti, dovete avere la pazienza di aspettare per avere le risposte che volete, Saturno rallenta la vostra tendenza alla velocità, la pazienza è la virtù dei forti.

Oroscopo della settimana

Oroscopo Cancro Leone Vergine

Oroscopo Cancro: l’amore vi rende irrequieti, oggi è il momento giusto per dichiararvi a qualcuno, per novembre ci potrebbero essere delle novità sul lavoro e chi svolge lavori manuali potrebbe avere una buona commissione.

Leone: per raggiungere i vostri obiettivi dovete essere motivati e non deve mai mancarvi il sostegno di chi vi sta vicino, la vostra autostima deve essere rafforzata in alcune situazioni.

Vergine: non vi fate imbrigliare dai meschini pregiudizi, riponete molte speranze nel futuro, siete ottimisti e fate bene. Gli astri sono dalla vostra parte.

Oroscopo Bilancia Scorpione Sagittario

Oroscopo Bilancia: la giornata è abbastanza positiva, una congiuntura astrale particolarmente favorevole vi invoglia a fare nuovi progetti, a metà settimana avrete un calo di energia, ma recupererete nel week end.

Scorpione: l’inizio della settimana non è stato il top per voi, ma ora puntate tutto su giovedì e venerdì, dovete rimettervi in gioco e osare in amore.

Sagittario: non siete particolarmente tolleranti, forse a causa dello stress o di rapporti conflittuali in famiglia, forse un progetto non si è realizzato.

Oroscopo Capricorno Acquario Pesci

Capricorno: siete forti e determinati, andate avanti senza preoccuparvi di niente, vi sentite nelle condizioni di porre ultimatum sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Acquario: se dovete fare un viaggio, i presupposti sono positivi, c’è la possibilità di avviare nuovi percorsi di vita e progetti nuovi e stimolanti.

Pesci: il 10 ottobre è vicino, ci sarà un cambiamento importante, non fatevi condizionare dai ricordi del passato, potete innamorarvi di nuovo.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani con Paolo Fox, e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Il sogno è specchio dei dolci sospiri di ardenti amori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui