Grande Fratello Vip: le gaffe di Ilary Blasi alla prima del GF Vip 2

Ilary Blasi gaffe al Grande Fratello Vip 2017 nella prima puntata

Ilary Blasi inizia con le gaffe alla prima puntata del Grande Fratello VIP 2. La seconda edizione del Grande Fratello Vip si presenta all’insegna della simpatia e del divertimento non solo grazie alla presenza in trasmissione della Gialappa’s. Nella prima puntata del reality di Canale 5 abbiamo assistito alla prima gaffe di Ilary Blasi, che ha sfoggiato un look total black. La conduttrice ha confuso i nomi e ha chiamato Serena Grandi con il nome “Simona” (n.d.r. si riferiva a Simona Izzo). La gaffe ricorda quanto successo sabato scorso a Francesco Facchinetti con Garko, durante la conduzione di Miss Italia 2017. La Blasi, ripresa dalla Gialappa’s, si è giustificata dicendo che i concorrenti sono molti ed è facile confondersi. Infatti, nonostante i commenti sarcastici del direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, ha continuato a sbagliare i nomi. Vedi Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Gaffe, Ilary Blasi, grande fratello vip, ilary blasi, gaffe di ilary blasi, grande fratello vip 2017, fratello vip,
Grande Fratello Vip: le gaffe di Ilary Blasi

Le gaffe di Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2017

A fare da cavaliere a Serena Grandi, il ciclista Ignazio Moser, sportivissimo nella vita ma anche molto elegante, indossando uno smoking impeccabile per l’occasione. Ignazio, dopo essersi presentato e un breve scambio di battute con Ilary è pronto a fare da gentlemen e aprire la porta della casa alla bellissima Serena. Vedi Gossip GF VIP 2 Asia Nuccetelli veleno su Giulia De Lellis

Saranno stati i molti nomi da presentare durante la prima serata, o l’emozione del momento, fatto sta che Ilary Blasi si è tradita per la seconda volta chiamando di nuovo Serena Grandi con il nome di Simona. Errore giustificato probabilmente dalla presenza di Simona Izzo all’interno della casa, entrata come prima concorrente.

A far notare a Ilary Blasi le gaffe, anche il trio comico della Gialappa’s che rivolgendosi ad Ilary in collegamento ha ironizzato chiedendole “Ilary ce la fai a chiamare qualcuno col suo nome? O chiami tutti Simona tranne la Izzo?”.  Durante le nomination scambia i nominati della squadra blu. Ilary Blasi continua con le gaffe e scambi di persona. Nomina Cecilia Rodriguez della squadra rossa, quando nominava i concorrenti della squadra blu. Stato confusionale, o trovata del GF VIP?

Grande Fratello Vip 2017: Ilary Blasi conduzione con gaffe

Per Ilary Blasi si tratta del secondo anno consecutivo alla conduzione del Grande Fratello Vip. Una sfida che ha saputo affrontare con grinta e simpatia nonostante le gaffe. Ma una conduzione buona e più sicura rispetto allo scorso anno, condita con qualche espressione dall’accento romano che caratterizza il suo modo di condurre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui