Stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 12 settembre 2017

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv del martedì sera qui sotto proposti

Stasera in Tv 12 settembre 2017

Stasera in Tv: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi martedì sera. Dopo la scorpacciata dedicata al GF VIP 2 e al suo primo appuntamento, riparte la programmazione televisiva sia sul fronte Rai che fronte Mediaset. I programmi tv da prima serata del martedì sera sono prestabiliti e preannunciati.

programmi, roma-atletico madrid, programmi tv, oggi, canale 5, Stasera in Tv,
Programmi tv di oggi Roma-Atletico Madrid

Cosa guardare in tv oggi? Il secondo giorno della settimana, alla sera, offrirà i seguenti programmi tv riportati qui sotto.

Cosa c’è stasera in tv? Roma-Atletico Madrid

programmi, roma-atletico madrid, programmi tv, oggi, canale 5, Stasera in Tv,
Roma-Atletico Madrid stasera in tv su Canale 5

Ecco cosa c’è stasera in tv. Questa sera in tv scatta l’appuntamento con la Champions League. Gli amanti del gioco più bello del mondo, il calcio, non aspettavano l’altro. Tanto è vero che Canale 5 ha deciso di fare un regalo a tutti i telespettatori tifosi e non della Roma. Manderà in onda in chiaro il match Roma-Atletico Madrid.

Questa sera in Tv

Stasera in Tv su Rai 1, invece, manderà in onda la seconda puntata della fiction italiana Il paradiso delle signore. Su Rai 2 nuovo appuntamento con due puntate di Criminal Minds, denominate rispettivamente Tabù e Il custode.

Su Rai 3 Bianca Berlinguer conduce la prima puntata della seconda stagione di #cartabianca. Su Rete 4 in onda il film Duplicity con Julia Roberts tra i protagonisti. Su Italia 1 il film Tutto può cambiare di John Carney del 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui