Oroscopo oggi 10 ottobre 2017: l’oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 10 ottobre 2017

Oroscopo 10 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox giorno per giorno. Agenda fitta di impegni per Ariete, Vergine e Capricorno e la stanchezza prende il sopravvento. Il Cancro si prepara a un incontro strabiliante. Per i Gemelli cessa l’opposizione di Saturno e la Bilancia un po’ in difficoltà sul lavoro.

oroscopo 10 ottobre 2017, Oroscopo, 10 ottobre 2017, paolo fox, oggi, giorno, giornaliero,
Oroscopo

Oroscopo mensile ottobre

Oroscopo 10 ottobre, Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Ariete: periodo di grande stanchezza. Avete compiuto sforzi veramente sovrumani che non sempre hanno avuto il giusto riconoscimento: Giove non è più in opposizione e a breve godrete di tutti i benefici.

Toro: l’opposizione di Giove si fa sentire soprattutto a livello economico, avete molti conti in sospeso e scarsa disponibilità di denaro. Inoltre siete svogliati e abbastanza apatici.

Gemelli: vi state dando da fare per riorganizzare al meglio la vostra vita in vista di cambiamenti che potrebbero riguardare anche una svolta a livello sentimentale. Cessa finalmente l’opposizione di Saturno e presto tutto potrebbe volgere al meglio.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Cancro: il benefico transito di Giove vi porta tanta energia positiva, ma richiede da parte vostra uno sforzo notevole per i numerosi impegni che dovete portare a termine in questi giorni. Nel fine settimana potrebbe esserci un incontro veramente particolare per voi.

Leone: giornata difficile per i rapporti interpersonali, anche sul lavoro non riuscite a mantenere buoni rapporti con chi vi affianca quotidianamente. L’amore vi fa sentire sotto pressione, siete troppo orgogliosi.

Vergine: per voi conservatori, legati alle tradizioni, rivoluzionare tutto significa andare controcorrente, ora siete persone nuove e il passato non si può certo cambiare.

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: non riuscite ad ambientarvi bene nell’ambiente lavorativo in cui vi trovate. L’amore non è particolarmente bello, ma, dopo i disagi, si deve guardare avanti. A volte, bisogna ricorrere a compromessi.

Scorpione: Giove si è insediato nel vostro segno, elargisce benefici, ma richiede anche molto impegno da parte vostra. Vi sentite pronti ad affrontare nuove sfide soprattutto in amore.

Sagittario: il lavoro vi costringe a fare turni molto impegnativi e la stanchezza si fa sentire. Il cielo dell’amore non è molto sereno per voi. Aspettate tempi migliori!

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: state cercando di fare veramente di tutto per barcamenarvi tra mille impegni. Rilassatevi e cercate di dedicarvi a qualche nuova storia d’amore. Domenica trionferà l’amore.

Acquario: avete tanti desideri che non riuscite a realizzare. Siete molto inquieti e anche in amore la situazione non è delle migliori.

Pesci: dentro di voi si alternano sentimenti contrastanti. Il transito di Giove promette qualcosa di veramente bello, domani il vostro cielo diventerà più luminoso.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Sere d’autunno: un cartoccio fragrante e scrosci di pioggia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui