Stasera in tv 10 ottobre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Stasera in tv vanno in onda i seguenti programmi tra i canali Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi martedì 10 ottobre 2017.

Programmi tv 10 ottobre 2017: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 10 ottobre 2017. In programma Il Paradiso delle Signore, ma non solo. Arriva il momento del martedì sera e dei programmi tv annessi della prima serata.

Stasera in tv
Stasera in tv

Programmi tv oggi 9 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi martedì sera 10 ottobre 2017. Ecco cosa ci riservano Rai e Mediaset per questa sera.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: su Rai 1 continua l’appuntamento con i nuovi episodi della fiction italiana Il Paradiso delle Signore.

Stasera in tv: su Rai 2 continua altrettanto l’appuntamento con il docu-reality Il Collegio. Penultima puntata in onda in prima serata. Su Rai 3 verrà trasmesso il talk show di Bianca Berlinguer #cartabianca. Tanti argomenti della politica italiana e internazionale sul tavolo.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, su Canale 5 in onda il film fantastico Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ispirato a Biancaneve e il cacciatore.

Su Italia 1 appuntamento del martedì sera con i nuovi servizi de Le Iene Show. Su Rete 4 in onda il film Belly of the beast – Ultima missione con l’attore Steven Seagal nel ruolo di Jake Hopper, ex agente della Cia alle prese con una missione anti-terrorismo in Thailandia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.