Vittoria Deganello, chi è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne?

Corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin per il trono classico pnella nuova edizione di Uomini e Donne, chi è Vittoria Deganello?

La nuova corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è lei, Vittoria Deganello, la 23 Veronese fattasi conoscere dal pubblico in studio e dai tronisti. In poco tempo Vittoria Deganello ha attirato l’attenzione emergendo tra la concorrenza delle altre corteggiatrici. Chi è Vittoria Deganello?

Vittoria Deganello

Scopriamo chi è Vittoria Deganello

Vittoria Deganello ha 23 anni e proviene da Verona. Si definisce un tipo molto sportivo. A giudicare dalle foto pubblicate nel suo profilo instagram, sembra sia una tennista e a quanto pare le sue performance non sono niente male. Inoltre è una studentessa al suo ultimo anno di masso- fisioterapia.

Nella sua vita non c’è solo lo sport. Ama molto il cibo, e i viaggi. È un’appassionata di viaggi, come dimostrano le numerose foto di località sui canali social. D’altronde lei, occhi nocciola e capelli lunghi è  molto popolare, vanta molti seguaci.

Vittoria Deganello corteggiatrice di Mattia Marciano

La bella veronese Vittoria Deganello, entrando negli studi del dating show di Maria De Filippi, ha subito catturato l’attenzione del tronista napoletano Mattia Marciano. Da li a poco il tronista l’ha invitata per lo speed date.

Mattia marciano e Vittoria Deganello si conoscono?

C’è chi dice che tra la corteggiatrice e il tronista non sia la prima volta. Pare che i due si conoscono già da qualche tempo. Ci sarebbero dei messaggi social che si sarebbero scambiati. Durante la prima esterna, dopo l’imbarazzo generale, i due hanno rivelato dei  messaggi scambiati durante l’estate  e di un amico  in comune.

Dopo l’esterna Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiesto chi fosse l’amico in comune. A fare da galeotto è Andrea Damante, ex tronista e adesso concorrente al gfvip. Andrea Damante sembra che fosse amico di entrambi e li ha presentati tempo fa’.

Le critiche del pubblico

La conoscenza dei due in passato ha sollvato mille dubbi  circa la spontaneità  e la veridicità del rapporto. Gli interessati tuttavia hanno confermato di avere un interesse  ma che fino ad ora non è sfociato in un incontro.

Nonostante ciò  essi sono finiti sotto l’occhio del ciclone da parte del pubblico. Il popolo del web ha iniziato a nutrire i primi dubbi sul loro incontro. Nel frattempo la corteggiatrice ha dichiarato di essere maggiormente propensa verso Paolo in quanto lo vedrebbe fin troppo impostato.

A molti ciò è  sembrato un tentativo di sviare la situazione e le critiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui