Il centro di gravità di Federica Panicucci non è più un segreto

Una nuova giovinezza per Federica Panicucci

Gossip: Federica Panicucci è veramente splendida, che cosa sarà quel certo non so che si coglie nel suo sguardo? La risposta potrebbe sembrare scontata, ma non è così, perché buttarsi a capofitto in una storia d’amore importante, dopo aver chiuso un altro capitolo altrettanto importante non è sempre facile. Federica Panicucci è riuscita, però, a fare una cosa importante, e la sua lezione dovrebbe essere di esempio per tutti. Invece di farsi frenare dai dubbi, si è lasciata travolgere dall’amore per Marco Bacini e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: la Panicucci vive una rinnovata giovinezza, una sorta di second life reale accanto all’uomo dei suoi sogni, in cui interpreta semplicemente…sé stessa.

Federica Panicucci, gossip,

Un segreto da condividere

Gossip: In un’ intervista rilasciata recentemente al settimanale Chi, Federica Panicucci rivela un piccolo segreto per essere felici: affrontare tutto con una buona dose di ottimismo, senza lasciarsi intimorire dalle difficoltà.

Con un po’ di sana leggerezza si può affrontare qualsiasi cosa. Il bilancio della vita di Federica è sicuramente positiva, se si eccettua qualche parentesi un po’ dolorosa.

Federica Panicucci va dove la porta il cuore

Gossip: Federica Panicucci si racconta, sulla rivista diretta da Signorini. Così scopriamo che, a conti fatti, può veramente sentirsi soddisfatta di aver sempre seguito il suo cuore e assecondato le sue passioni.

Oltre ad essere una professionista entusiasta del suo lavoro, Federica Panicucci è una mamma attenta e orgogliosa dei suoi figli. Conserva molti bei ricordi del suo passato. Tra i personaggi che hanno segnato in modo positivo la sua vita, la Panicucci ricorda il grande Enzo Tortora, che incontrò alla fine della travagliata esistenza del brillante e sfortunato conduttore televisivo.

Un amore tutto suo

Con Marco Bacini Federica Panicucci ha veramente ritrovato l’amore. Un punto di riferimento stabile, il suo centro di gravità permanente, potremmo dire, volendo citare Battiato.

Un periodo veramente ricco di stimoli, di soddisfazioni professionali e di momenti magici, un amore tutto suo da vivere intensamente. In altre parole, è arrivata la felicità per Federica. Cosa potrebbe desiderare di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui