Gossip news, Marco Prato in carcere: “Ho foto compromettenti di vip che…”

Marco Prato, in carcere per l'omicidio di Luca Varani a Roma, fa scoppiare un caos mediatico. Spunterebbero foto hot di alcuni vip sul suo cellulare

Gossip news, Marco Prato, accusato di essere uno dei due assassini di Luca Varani. Al centro del gossip le foto compromettenti di alcuni vip…

Gossip news da Marco Prato che torna a parlare direttamente dal carcere. Colui che è accusato, insieme a Manuel Foffo, di aver torturato e ucciso il giovane Luca Varani a Roma. Un caso che destò molto scalpore nei media e indignazione nella Capitale, ma non solo. Il presunto omicida è attualmente rinchiuso nella casa circondariale di Rebibbia. Da lì spuntano alcune clamorose rivelazioni. Una vera e propria bomba mediatica che vedono accendere l’attenzione della cronaca e del Gossip news

Marco Prato intercettazioni omicidio Luca Varani foto hot
Gossip news, Marco Prato

Intercettazioni che coinvolgerebbero diversi vip e personalità illustri del mondo dello spettacolo. Si fa anche un nome molto noto del cinema: Christian De Sica in primis.

Gossip news di oggi: Marco Prato intercettato in carcere “Scoppierà una bomba mediatica. Ho foto compromettenti sul mio telefonino…”

Marco Prato intercettazioni omicidio Luca Varani foto hot
Gossip news, Marco Prato

Gossip news, Marco Prato presunto omicida di Luca Varani, in attesa del rinvio a giudizio dopo l’omicidio, è stato intercettato in carcere. Chiede aiuto al papà sulle precarie condizioni carcerarie con cui convive ormai da tempo. Rivelazioni compromettenti, o scottanti, se vogliamo, avvenute durante un colloquio con il padre in carcere: “Papà, chiama i tuoi amici politici. Sul mio telefonino ci sono foto di persone nude, anche importanti, come l’attore Christian De Sica. Una volta che queste foto usciranno scoppierà una bomba. Queste persone tenteranno di fare muro insieme con me… perché altrimenti andranno giù anche loro”. Fotografie che Marco Prato avrebbe più volte promesso ad alcuni amici in cambio di sesso.

Lo stesso attore Christian De Sica ha ammesso di conoscerlo, avendoci avuto a che fare per qualche tempo. Ma non avrebbe mai ricevuto ricatti per foto compromettenti che lo riguardassero. Marco Prato, intanto, è deciso ad avere un colloquio con l’attore per far venire a galla la verità. La bomba mediatica in parte è già scoppiata con il gossip news di oggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui