Gossip: Ambra Angiolini e Max Allegri la coppia dell’estate 2017 ufficializza

Gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sono stati sicuramente i protagonisti del gossip della scorsa estate 2017. La neo coppia Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stata avvistata insieme per la prima volta in vacanza all’Argentario. Mesi fa, il settimanale Chi aveva paparazzato con sorpresa di tutti, i due piccioncini Ambra e Max Allegri, insieme in vacanza all’Argentario. I due a quanto pare hanno una relazione ormai da tempo e così hanno deciso di passare del tempo assieme, durante le loro vacanze senza nascondersi. E adesso tra un programma e una rete della Madama, i due hanno smesso di tener nascosto il loro rapporto, pur continuando ad essere riservatissimi.

ambra angiolini, massimiliano allegri, ambra angiolini, gossip, news, gossip ambra angiolini, gossip ambra, ambra,
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Gossip: Ambra e Max ufficializzano il loro fidanzamento

Gossip: La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra continuare alla grande, stanno insieme e stanno bene nonostante i due non si lascino andare al gossip facile, anzi difendono la loro privacy con massima discrezione. E infatti la scorsa estate è stato difficile scovare la coppia da poco esplosa, i primi scatti rubati dai paparazzi infatti risalgono allo scorso mese di luglio all’Argentario. Ma del loro rapporto siamo certi. Scopriamo perchè..

Ambra Angiolini:”Sì, sono fidanzata”

A confermare il fidanzamento con la effe maiuscola tra l’attrice, storica conduttrice di ‘Non è la Rai’, e il tecnico della Juventus, ci sono stati dei piccoli segnali impliciti. Il primo, in ordine cronologico, fa riferimento ad una dichiarazione di Ambra Angiolini durante una puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘ in cui era stata ospite. L’attrice rispondendo ad una domanda ha detto: “Sì, sono fidanzata”.

Il secondo segno è fresco fresco scovato, sui social. E infatti arriva direttamente da una foto pubblicata dall’attrice romana come ‘Storia’ su Instagram. Nell’immagine del social di Ambra, la bellissima romana sfoggia un solitario, e a quanto pare risulta proprio un regalo di fidanzamento del suo Max.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here