Oroscopo oggi 11 ottobre 2017: l’oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 11 ottobre 2017

Oroscopo 11 ottobre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox , l’oroscopo giorno per giorno. Giornata  in cui avranno un peso notevole le parole, attenzione alle provocazioni irritanti. Il Toro si dibatte tra mille difficoltà, i Vergine otterranno successi e il Capricorno si lascia alle spalle un periodo difficile, i Pesci a un passo dal successo. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 11 ottobre 2017, Paolo Fox,
Oroscopo del giorno 11 ottobre. I consigli di oggi. Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: non raccogliete le provocazioni di chi vuole mettere a dura prova la vostra pazienza. I problemi sul lavoro non mancheranno, se non sarete chiari con chi collabora con voi.

Toro: le difficoltà economiche aumentano sempre di più, non riuscite a coprire tutte le spese necessarie. Cercate di risolvere subito eventuali problemi sentimentali.

Gemelli: ci sono delle cose che non vi piace fare, ma a volte non potete veramente farne a meno. Ci potrebbero essere importanti cambiamenti di ruoli sul lavoro. Un po’ di ottimismo aiuta a prendere le cose con leggerezza.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 11 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: Giove dispensa i suoi vantaggi e voi avete voglia di cambiamenti. Vorreste evadere da situazioni che non vi rendono felici, avete bisogno di impegnarvi a fondo per raggiungere buoni risultati.

Leone: è arrivato il momento di compiere un’operazione importante: capire chi è dalla vostra parte e chi invece non lo è, non esitate a fare scelte importanti.

Vergine: gli impegni sono tanti, ma vi porteranno molte soddisfazioni, non lasciatevi sopraffare dalle incertezze, gli astri sono dalla vostra parte e voi dovete cogliere tutte le opportunità senza paura.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: la diplomazia a volte non basta e potreste fare qualche errore di troppo. Oggi potrebbe esserci qualche complicazione. Esprimete il vostro pensiero in modo molto prudente.

Scorpione: non dovete far altro che allungare le mani e cogliere tutte le occasioni che il destino vi offrirà. Gli astri sono dalla vostra parte.

Sagittario: evitate ogni occasione di discussione e, se proprio è necessario un chiarimento, aspettate venerdì.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: un progetto vi intriga, ma vi richiede enorme impegno, state per lasciarvi ormai definitivamente alle spalle un periodo non molto semplice, ora arriva il momento buono.

Acquario: periodo un po’ neutro, l’amore è un po’ tiepido. Non raccogliete le provocazioni degli altri e mantenete la calma.

Pesci: grazie a Giove recupererete molto, potrebbe arrivare una fantastica notizia. Il successo è ormai vicino, accoglietelo come merita.

L’oroscopo di oggi vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: La nebbia bianca il cielo avvolge in un dolce velo di amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui