Gossip dal Grande Fratello Vip: la conduttrice Ilary Blasi e la showgirl Belen Rodriguez sorprendono con un bacio sulla bocca

Grande Fratello Vip: ormai la diretta del GF VIP è incentrata sui messaggi sociali. La settimana scorsa l’argomento più chiacchierato è stata l’omofobia e ci sono stati diversi gesti affinchè si trasmettesse un messaggio positivo. Lo stesso Malgioglio ha baciato sulle labbra Lorenzo per dimostrare come l’attore non avesse nulla contro gli omosessuali. Tale gesto è diventato nella puntata di ieri un esempio per tutti. Alfonso Signorini rivolgendosi a Ilary Blasi e Belen Rodriguez avanza una propostadi un bacio sulla bocca.

grande-fratello-vip-belen-e-ilary
Belen Rodriguez e Ilary Blasi al bacio!

Al Grande Fratello continua la battaglia di Alfonso Signorini: stavolta si inventa il bacio sulla bocca tra Belen e Ilary

Signorini non si ferma più. Continua la sua battaglia al Grande Fratello. Infatti dopo il bacio scandalo di Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, il direttore di Chi afferma al Grande Fratello Vip: “Dato che state così bene insieme, voi due, e dato che questo è un programma avanti, abbiamo trasmesso dei messaggi importanti. Cristiano si è baciato con Lorenzo. Ma perchè non vi date un bel bacio voi due? Appassionato?”

Neanche a dirlo, Ilary Blasi ha commentato così: “Scusate ma quando mi ricapita di baciare Belen?” e segue cosi il bacio tra la showgirl e la conduttrice. Belen Rodriguez e Ilary Blasi non sembravano infastidite dalla proposta anzi l’hanno accolta in modo spontaneo e naturale.

Il bacio di Ilary Blasi e Belen Rodriguez al GF VIP per lo share

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi dopo il bacio afferma: “Non era alla francese però!” specificando quindi che le loro labbra si sono solo avvicinate e nulla più. Belen Rodriguez invece commenta dicendo: “E’ molto morbida la sua bocca!”.

La showgirl argentina era presente in studio per una clausola contrattuale, nella quale già era stabilito che sarebbe entrata nella casa per salutare i suoi fratelli. Ovviamente Belen non ha rifiutato la proposta di Signorini e lo stesso ha fatto Ilary, sebbene molti non hanno apprezzato il siparietto gay. Ma il bacio tra le shogirl è valso il 25% di share. Uno share al bacio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here