Oroscopo di Paolo Fox del 27 ottobre 2017: i consigli per oggi

Oroscopo 27 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 27 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 26 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. La parola chiave dell’oroscopo di oggi è cambiamento per l’Ariete, il Capricorno e il Sagittario. Alcuni segni sono proiettati verso il successo come lo Scorpione, altri come i Vergine e la Bilancia riscoprono l’amore. Per tutti una giornata dinamica e piena di novità. I consigli per il mense di ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 27 ottobre 2017: i consigli per oggi
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: dovete trovare il coraggio di cambiare, con molta cautela e gradualmente. Bisogna porre un freno all’agitazione che vi limita e vi impedisce di fare delle scelte.

Toro: novità sicuramente interessanti, ma molto impegnative che vi stressano notevolmente. In amore evitate di essere troppo diretti e cercate di migliorare l’atmosfera tesa.

Gemelli: i più creativi metteranno in campo tutta la loro creatività per stupire ed emozionare. Siete riusciti a superare lo stress da cambiamento di lavoro e forse anche di prospettiva. I nuovi amori sbocceranno, finalmente.

Oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno 27 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: momento di incertezza che non durerà a lungo, già a novembre le situazioni poco chiare potrebbero definirsi, sia per i single che per le coppie.

Leone: tenete a freno la lingua, siete troppo irruenti e potreste ferire chi vi circonda o avviare discussioni interminabili. Lo Scorpione, l’Acquario e il Leone potrebbero crearvi problemi.

Vergine: è arrivato il momento di mettere alla prova la stabilità del vostro amore, non dovete essere troppo inclini al pessimismo, dovete osare per sapere che cosa vi aspetta.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: l’amore vi sorride e il fine settimana si preannuncia come un vulcano di passionali emozioni. Fate un investimento a occhi chiusi.

Scorpione: state vivendo un periodo di cambiamenti e volete che tutto sia a posto e in ordine. L’eccesso di lavoro potrebbe compromettere la vostra forma fisica.

Sagittario: un fine settimana all’insegna dell’amore, anche sul lavoro novità finalmente positive, curate di più il risparmio e non fate spese avventate.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: arriveranno cambiamenti molto positivi, anche in amore ritroverete sentimenti che credevate ormai del tutto scomparsi, bisognerà aspettare novembre per vivere il meglio della passione.

Acquario: non sopportate che qualcuno vi imponga la sua volontà, amate troppo la libertà per sopportare le ingerenze degli altri. Si prevedono incontri veramente importanti.

Pesci: i nodi si sciolgono e tutto ritorna magicamente a posto, ci sono cose che non si possono ricucire come i cocci rotti di un sentimento ormai finito. L’umore è al top.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Voci di vento le cime tempestose ora riecheggiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui