GF VIP : Veronica De Lellis vs Alfonso Signorini: “Sei una mer*a”

GF VIP: Giulia De Lellis viene difesa dalla madre

GF VIP: La madre di Giulia De Lellis si è scagliata contro il GF e Alfoso Signorini dicendo “Idioti che permettono il bullismo per audience”. La donna pensa infatti che al Grande Fratello Vip si stia facendo del bullismo contro la figlia Giulia De Lellis, cosa inammissibile in tv. Appoggiata poi dalla sorella di Giulia De Lellis, le parole contro Signorini sono state davvero forti: “Sei una mer**”. La madre di Giulia De Lellis non ha proprio digerito tutto quello che è accaduto nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, e ha mostrato tutto il suo rancore sul profilo Instagram.

GF VIP : Veronica De Lellis vs Alfonso Signorini:  “Sei una mer*a”
Giulia De Lellis

La madre di Giulia De Lellis contro Raffaello Tonon

GF VIP: L’occasione per difendere a spada tratta la figlia le è stata data da un intervento di Raffaello Tonon che, mentre chiacchierava con Cristiano Malgioglio degli avvenimenti dell’ultima diretta, ha fatto un commento su Giulia, dicendo: “Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni”. Visto il video incriminatorio, la signora Sandra ha voluto farsi la sua difesa attraverso un post su Instagram, nel profilo di un gruppo che è fervido sostenitore dell’ex corteggiatrice. L’esagerazione con le liti è davvero grande, e con questo comportamento generale si sta mettendo in crisi Giulia e l’esperienza che sta vivendo nella Casa del Grande Fratello Vip:

“Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere.”

 Raffaello Tonon fa arrabbiare mamma Sandra.. e la sorella Veronica

GF VIP: Raffaello Tonon non ha potuto evitare il commento sull’ultima lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. In studio, verso la fine della settima puntata del GF Vip, la concorrente aveva infatti mancato di rispetto all’opinionista, dicendogli di aver fatto un “intervento stupido”. Dal suo canto, Alfonso le ha risposto: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro”.

Non meno severa è stata la reazione della sorella di Giulia De Lellis, Veronica De Lellis, che in un post su Instagram Stories ne ha cantate delle belle ad Alfonso Signorini in modo esplicito: “Giuli non ha detto che sei una mer*a, ma te lo dico io: sei una mer*a”. Bella schiera di difensori a favore di Giulia De Lellis e tutti contro l’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui