Oroscopo di oggi Paolo Fox martedì 24 gennaio 2017: previsioni e consigli

Oroscopo di Paolo Fox martedì 24 gennaio 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox da Radio Latte e Miele annuncia le previsioni e i consigli per vivere al meglio la giornata di oggi martedì 24 gennaio 2017

Oroscopo di oggi: Paolo Fox offre le previsioni sulla giornata di martedì 24 gennaio 2017, direttamente da Radio Latte Miele. Per quanto riguarda il segno del Cancro ci saranno scelte importanti in arrivo. L’anno 2017 porterà qualche problema finanziario per il Toro. I nati in questo segno non dovrebbero spendere troppi soldi.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

La Bilancia è tra i segni più favoriti. Il 2017 porterà non poche trasformazioni, anche se il segno zodiacale è tra i più fortunati. I Gemelli hanno opposti al segno Saturno, ma possono agire senza troppe difficoltà. Paolo Fox propone con il suo oroscopo giornaliero un quadro astrale completo per i dodici segni dello zodiaco, valutiamoli ora dettagliatamente. I segni del Leone e del Sagittario stanno vivendo ancora un piccolo momenti di calo. Febbraio sarà un mese che porterà scintille. La Vergine vive momenti di confusione. I nati in questo segno hanno molti lavori da svolgere. Lo Scorpione avrà invece una grande energia.

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni martedì 24 gennaio 2017 per i dodici segni zodiacali

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox

Direttamente da Radio Latte e Miele le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox dei 12 segni zodiacali.

Ariete: oggi vi sentirete nervosi e facili alle arrabbiature. Cercate di trasformare il vostro stato di nervosismo in positività. Prendetelo come uno sprono ad andare avanti. Molti di voi si sono accorti di non potere fidarsi di tutti. Scorpione e Capricorno sono segni che vi metteranno molta confusione.

Toro: è importante che facciate chiarezza in voi stessi. Se avete vicina una persona che vi fa stare bene, è probabile un matrimonio entro il mese di maggio. Buoni i sentimenti e il lavoro, a patto che siate chiari ed espliciti. Fate attenzione a non spendere troppo.

Gemelli: Saturno vi è contrario in questo periodo. Fate attenzione alle persone ambigue, non tutti sono sinceri. Qualcuno ha avuto amici o familiari ammalati ed è stato in pena per loro. Ogni impegno comporta una responsabilità, ricordatelo nel lavoro e nei sentimenti.

Cancro: datevi una scrollatina, state andando troppo piano. Gli impegni non vi aspettano. Dovrete prendere delle decisioni e stipulare importanti contratti. Dovete fare delle scelte importanti. Avrete mesi un di tensione e non riuscirete ad essere diplomatici. Siate sinceri, suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. Febbraio sarà un mese positivo per l’amore e i sentimenti.

Leone: il periodo sotto tono sta finendo e si avvicinano mesi importanti. Supererete i vostri disagi. Attenzione a nervosismi ed ansie. Novità in arrivo. Possibili ritorni di fiamma, anche per storie d’amore appena chiuse.

Vergine: ultimamente avete realizzato molti progetti, ma non avete seguito il filo logico. Siete andati a caso e questo vi porta confusione. Situazioni da chiarire, soprattutto nelle relazioni sentimentali e in amore. Fatelo prima di domenica. Subirete dei cambiamenti, ma non temete, potrebbero essere positivi.

Bilancia: segno molto fortunato per le trasformazioni. Giove è nel vostro segno e non avete rivali. Ci sarà però molta concorrenza attorno a voi, state attenti agli invidiosi. In amore dovrete fare una indispensabile scelta tra passato e presente. Non accettate storie ambigue e fate chiarezza.

Scorpione: siete molto energici in questo periodo. Avrete premi e soddisfazioni entro la fine di questo 2017. Gli amori che sono ripartiti a gennaio vi portano maggiore voglia di stare insieme. Siete in un momento fertile sia nelle idee, che per un figlio.

Sagittario: situazione fisica in calo, vi sentite affaticati. Ripartirete con grinta ed avrete risposte in febbraio. Venerdì e sabato sono le giornate migliori della settimana. Vi torneranno la forza e l’energia. Febbraio sarà un mese importante. Una persona potrebbe rivelarsi giusta e farvi perdere la testa. I single, stanno cercando il grande amore.

Capricorno: siete tesi e nervosi. Parecchi di voi sono stati male negli ultimi tempi. Abbiate pazienza, vi riprenderete. Alcuni nutrono forti ansie per il futuro, cercate di evitare di complicarvi la vita. Attenzione alle spese superflue e mi raccomando niente polemiche sterili.

Acquario: state recuperando la forma psico-fisica. Oggi potreste rischiare anche progetti azzardati. Siate cauti nello spendere. Venerdì e sabato la luna toccherà il vostro segno. Un nato in Toro o Leone sembra un po’ contrario ai vostri consigli.

Pesci: fase importante per voi, anche se il momento non è esattamente dei migliori. Stanchezza e nervosismo vi fanno compagnia oggi. Mercoledì e giovedì saranno giornate utili. Cercate stabilità e persone che vi diano affidabilità. Avete bisogno di emozioni e sentimenti leali.

L’oroscopo di oggi martedì 24 gennaio 2017 è terminato. Paolo Fox vi invita a leggere le sue previsioni settimanali e giornaliere, che vi offriremo aggiornate. A presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui