Ultima notizie gossip news: Stefano De Martino preoccupa i fan con un video pubblicato. Il ballerino le ha prese, appare sanguinante e pieno di lividi. Cosa gli è successo?

Notizie Gossip: Stefano De Martino impegnata nella causa di divorzio da Belen Rodriguez. In queste ore si discuterà l’udienza in tribunale e i due si ritroveranno faccia a faccia, dopo aver trascorso insieme parte delle scorse vacanze natalizie. Il clima familiare sembrava aver rasserenato i rapporti dell’una con l’altra parte, ma, a quanto pare, adesso vogliono andare fino in fondo. Ognuno per la propria strada. Nel frattempo, il ballerino fa preoccupare tutti.

Stefano De Martino Instagram stories video picchiato
Notizie Gossip : Stefano De Martino picchiato Instagram stories video 

Su Instagram Stories è apparso un video di Stefano De Martino sofferente e pieno di sangue. La preoccupazione dei fan è inizialmente aumentata, fino a scoprire il reale motivo della sua sofferenza fisica. Cosa gli è successo?

Gossip news Stefano De Martino picchiato va a tappeto

Stefano De Martino Instagram stories video picchiato
Notizie Gossip : Stefano De Martino picchiato Instagram stories video

Stefano De Martino appare visibilmente scosso e sofferente nello sguardo e nel fisico. Ma l’arcano è stato svelato. E’ stato picchiato, sì, a sangue, ma durante un incontro di boxe a cui ho preso parte. “Oggi le ho prese ragazzi”, scherza lui tramite Instagram.

Nulla di preoccupante, insomma. La boxe è una delle sue più grandi passioni, oltre alla danza, e non lo nasconde, anzi. A far più male sono sicuramente i tormenti del cuore a cui Stefano De Martino va incontro da un po’ di mesi a questa parte. Ma Belen Rodriguez sembra ormai un capitolo chiuso. Con il divorzio di oggi alle porte si apre un nuovo capitolo della sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here