Francesca Fichera incinta: la professoressa annuncia la sua Eredità

Francesca Fichera incinta: la Professoressa aspetta una figlia da Filippo Volandri.

Gossip News : Francesca Fichera incinta del fidanzato Filippo Volandri. La professoressa bionda de l’Eredità annuncia la lieta notizia di gossip

Gossip newsFrancesca Fichera è incinta del suo attuale fidanzato, il tennista Filippo Volandri. La professoressa de L’Eredità ha deciso annunciare la lieta notizia prima in diretta tv e, successivamente, attraverso Instagram, con una foto ritraente se stessa e il compagno, che amorevolmente le tocca la pancia.

Gossip : Francesca Fichera incinta con il fidanzato Filippo Volandri

Gossip news Filippo Volandri e Francesca Fichera presto genitori annunciano il lieto evento in diretta tv

La bella Professoressa bionda de L’Eredità, diventerà mamma questa estate. Francesca Fichera, che ha compiuto 28 anni proprio poco tempo fa, è entusiasta di annunciare ai fan la lieta notizia. “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche. Per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo. A giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina. Abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati, ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto”. Questo il commento di Francesca accanto alla foto che rivela le fasi iniziali della sua gravidanza.

gossip, gossip news, Francesca Fichera incinta, incinta, fidanzato Filippo Volandri, professoressa eredità, bionda,
Francesca Fichera e Filippo Volandri : Gossip

Lei e il fidanzato Filippo Volandri sono una coppia salda da ben sette anni: adesso, per loro sono maturati i tempi per avere un figlio. O, meglio, una figlia, come dichiara la stessa Francesca Fichera. I follower su Instagram sono già curiosissimi. Alcuni, infatti, rivolgono domande alla ragazza, soprattutto riguardo il nome che la coppia sceglierà per la primogenita. In tanti, inoltre, si sono soffermati a fare gli auguri alla storica coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui