Un Posto Al Sole puntate e anticipazioni del 25 al 29 settembre 2017

Marina non riesce a dare serenità a Matteo

Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2017. Molti litigi ed incomprensibile che agitano inutilmente gli animi. Franco affronterà un momento di crisi a causa di un guasto elettrico in palestra che tenterà di riparare personalmente. Lo sconforto però non nascerà semplicemente dalla riparazione in se, la quale probabilmente richiederà molti soldi, ma dalla delusione nel sospettare che dietro a tale danno si nasconda l’azione volontaria di uno dei ragazzi. Franco si accorgerà che il danno è stato causato consapevolmente e di proposito da uno dei ragazzi.

anticipazioni un posto al sole, posto al sole, anticipazioni un posto al sole, 25 al 29 settembre,
Anticipazioni Un posto al sole Franco

Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco cercherà di parlare con i ragazzi ed esorterà il colpevole a confessare la sua cattiva azione, ma ci sarà un silenzio generale che lo deluderà molto. Franco sebbene abbia fatto un rimprovero generale in realtà sa chi è stato a macchiarsi di un simile atto.

Intanto Roberto discute animatamente con Serena,e Filippo assistendo ad una parte della discussione, si troverà costretto a cacciare di casa il Ferri. Ciò sarà per Serena una prova D’amore ma non è detto che ciò non provochi delle ripercussioni successive.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 25 al 29 settembre 2017. Non mancheranno altre tensioni, e in questa circostanza le protagoniste saranno Silvia ed Arianna, le quali discuteranno per delle idee discordanti in ambito lavorativo, riguardo dei lavori che dovranno essere effettuati. Intanto Franco si trova costretto ad agire e a non ignorare ciò che è accaduto, per questo motivo prenderà una decisione molto difficile.

Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate della prossima settimana, dal 25 al 29 settembre 2017. Angela è preoccupata per Franco, il quale ha scoperto che è Ciro l’artefice del danno all’impianto elettrico della palestra.

Ci sarà quindi un confronto tra lui e il ragazzo che porterà a delle conseguenze. Marina intanto si illude di aver trovato il giusto equilibrio con Matteo, ma in realtà , quest’ultimo non vuole partire con lei. Tra di loro quindi la sincerità continua a  mancare e questo potrebbe essere un pretesto per eventuali ripensamenti o per un terzo incomodo. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui