Ultime notizie gossip news Belen Rodriguez ospite a C’è posta per te da Maria De Filippi nella puntata di sabato 21 gennaio 2017.

Notizie Gossip news: Belen Rodriguez infiamma il sabato sera di Canale 5. La showgirl argentina è stata ospite in studio da Maria De Filippi a C’è posta per te. La puntata di sabato 21 gennaio 2017 ha svelato un alcuni dettagli inediti sulla vita privata di Belen. Una presenza attesa da parte dei fan, soprattutto maschili, che si sono sintonizzati per l’occasione. Ma la fidanzata di Andrea Iannone si è mostrata in una versione inedita.

Belen Rodriguez Maria De Filippi C'è posta per te tv gossip
Belen Rodriguez e Maria De Filippi C’è posta per te

Volto provato ed espressione quasi sofferente per la conduttrice di Pequeno Gigantes che la settimana prossima dovrà rivedersi in tribunale con Stefano De Martino per la pratica di divorzio.

Gossip news Belen Rodriguez si commuove a C’è posta per te: “L’amore non si compra…”

Belen Rodriguez C'è posta per te tv gossip
Notizie Gossip : Belen Rodriguez C’è posta per te 

Belen Rodriguez si è raccontata in questi termini ospite a C’è posta per te, rivolgendosi alla donna di cui si stava raccontando una triste storia: “Quello che mi sento di dire è che sei un esempio meraviglioso. Mentre Maria mi ricordava la storia non ho potuto fare a meno di ricordarmi la mia. A noi è successa la stessa cosa. Eravamo una famiglia abbastanza umile. Non riuscivamo a pagare l’affitto.

Siamo finiti a casa dei nonni. Io dormivo in un letto a castello con mio fratello e di fianco i miei genitori. Avevano poca privacy. So benissimo come ti puoi sentire. Non ti dovrai mai sentire in colpa per i tuoi figli perché dove c’è amore si è più contenti. L’amore non si compra. L’amore se hai la fortuna di incontrarlo ti salva la vita.

E’ il dono più grande che tu possa avere. Quando ci sono difficoltà la gente subito scappa. Se tu rimani, invece, lì percepisci l’amore vero. Hai due attributi così perché non è per niente semplice. Ricordi molto mio padre. Non smettere mai di lottare.” – conclude Belen Rodriguez che ha ritrovato l’amore con Iannone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here