Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni domenica 22 gennaio 2017

L'Oroscopo di Paolo Fox. Consigli e previsioni di oggi.

Oroscopo di oggi Paolo Fox. Previsioni e consigli dell’astrologo a Radio Latte Miele.

Oroscopo di oggi – Ecco le previsioni di domenica 22 gennaio 2017, di Paolo Fox. Il famoso astrologo ha divulgato l’oroscopo giornaliero e alcuni consigli a Radio Latte Miele. In attesa delle anticipazioni del “luminare delle stelle”, per tutta la prossima settimana, ecco a voi le previsioni odierne. Paolo Fox consiglia ai nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete di stare calmi, ci sarà per loro un lieve recupero.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

In questa domenica, lo Scorpione avrà maggiore sicurezza e sarà più determinato nel lavoro. L’Ariete, come abbiamo annunciato, ha bisogno di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Ora passiamo a delineare l’oroscopo giornaliero, così come annunciato dal noto Paolo Fox per i nostri dodici segni zodiacali.

Paolo Fox Oroscopo di oggi 22 gennaio 2017 previsioni dei 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Ariete: attimi di serenità oggi, ma il vostro fisico è in una situazione di malessere. Fatevi forza, ne avrete bisogno nei prossimi tempi. Attenzione alle relazioni d’amore, troppa trasgressione fa male.

Toro: cercate di essere sereni, siete insoddisfatti nell’ambito pecuniario e lavorativo. Tagliate le spese inutili e rinunciare al superfluo. Attenzione a Leone e Scorpione. Non recupererete una storia d’amore finita.

Gemelli: qualche difficoltà con Vergine, Sagittario e un altro Gemelli. Il rapporto con un Pesci sta andando invece bene. Febbraio vi sarà propizio. Per ora invece non siete nella massima forma.

Cancro: scelte nell’ambito lavorativo. C’è chi si fermerà e chi invece si rimetterà in gioco. Non sempre chiudere un capitolo è un’azione negativa. Momento particolare, cercate di viverlo al meglio. Siate calmi per non rischiare di sbagliare e di sentirvi criticati.

Leone: oggi siete in fase di recupero. Venere e Marte vi daranno energia nel mese di febbraio 2017. La primavera porterà forza. Matrimoni e convivenze in vista. Sentimenti e passioni importanti in questo periodo.

Vergine: giorno di disagio oggi, avrete degli sbandamenti. Avete appena subito un calo fisico e questo è normale. Emozioni e scontri possibili in giornata. Pazientate e cercate l’ordine non la confusione.

Bilancia: Sole e Luna favorevoli e Giove nel segno. L’oroscopo di oggi vi annuncia che sarà una bella domenica, non sprecatela. Date spazio alle relazioni e ai sentimenti. Attenzione ai concorrenti in lavoro e alle doppie relazioni sentimentali.

Scorpione: importanti storie sono nate in questo mese di gennaio. Tensioni e ansie vi minano la vita, ma avete ugualmente dei momenti belli. Non vi distaccate mai dalla realtà. Dovreste divagare la mente e questa giornata è utile.

Sagittario: la Luna nel segno regala energia. Farete passi importanti verso un ottimo futuro. Oggi sarà un giorno ricco di emozioni. I single potrebbero trovare l’amore della loro vita.

Capricorno: attenzione alle novità. Vi lasciate spesso scappare l’occasione importante per troppo zelo. Qualcuno potrebbe darvi indicazioni utili. Potreste affrontare delle scelte in amore.

Acquario: liberate il vostro cuore in questa domenica. Vi piace giocare con il tempo, prendetevene. Vacanze da programmare per questi ultimi giorni del mese. Novità piacevoli in arrivo.

Pesci: siete un poco giù di tono in questa domenica. Avete Saturno contrario al vostro segno, ma sarete protetti. Siate più ottimisti. Oggi è il giorno giusto per rilassarvi e non pensare a niente.

Per il momento l’oroscopo di Paolo Fox si ferma, ma a breve torneremo con le previsioni relative alla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui