Chicca e Giovanni a Verissimo svelano il nome della figlia

Gli ex Grande Fratello Francesca Rocco e Giovanni Masiero raccontano a Verissimo la sensazione di diventare genitori a breve

Gossip news Francesca Rocco incinta e Giovanni Masiero ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 21 gennaio 2017. Chicca e Giovanni rivelano il nome della figlia…

Gossip news: Chicca e Giovanni Masiero addolciscono il pomeriggio di Canale 5. I due ex concorrenti del Grande Fratello 13 sono stati, infatti, ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 21 gennaio 2017 ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla loro vita privata e sentimentale in dolce attesa. Sotto ogni punto di vista.

Francesca Rocco Giovanni Masiero gossip Verissimo
Chicca e Giovanni Masiero gossip a Verissimo

Una presenza quella di Francesca Rocco e Giovanni Masiero che ha chiarito un po’ di cose sui loro prossimi progetti di coppia, dopo aver fatto parlare il gossip più di tanto negli ultimi tempi per la sua gravidanza.

Gossip news a Verissimo: Chicca e Giovanni Masiero rivelano il nome della loro bimba

Francesca Rocco Silvia Toffanin gossip Verissimo
Chicca Rocco e Silvia Toffanin a Verissimo

Chicca e Giovanni Masiero si è raccontano in questi termini a Verissimo: “E’ stata veramente una sorpresa la dolce attesa. Io non mi sono accorta di niente. Sono state le mie amiche a chiedermi se fossi incinta. Io pensavo fossero pazze. La natura non mi aveva dato segnali del contrario. Ho fatto il test di gravidanza in farmacia, lo guardo e credevo di aver sbagliato. Sono rimasta scioccata. Ho pianto per l’emozione.

Nello stesso momento suonano al citofono i miei genitori. Non volevamo dirglielo inizialmente. La televisione è stata quello che ci ha permesso di realizzare questo sogno inaspettato. Crediamo molto nel destino. C’è sempre una persona nel momento giusto. I fan ci hanno mandato un video in cui nella Casa fantasticavamo sui figli e io avevo pensato di chiamare nostra figlia Ginevra. Era già tutto scritto. Ho un po’ paura del parto, ma ce la farò. La nascita è prevista per fine maggio”.

Queste, invece, le sensazioni espresse da Giovanni Masiero: “Ho ripercorso questo 2016 bello e ricco di emozioni. Rimarrà per sempre. La bambina si sarebbe potuta chiamare Alessia come Alessia Marcuzzi, la nostra amica, ma è stato già deciso. Si chiamerà Ginevra. Mi piace perché è un nome elegante, signorile, principesco. Ai figli va dato tutto il nostro tempo e dare il buon esempio. Assisterò al parto. Non voglio perdermi questa avventura”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.