Oroscopo settimanale 8-14 maggio 2017, Paolo Fox: Salute, Amore e Denaro

Scopriamo il secondo oroscopo settimanale del mese di maggio secondo le previsioni dell'astrologo Rai Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo oggi di Paolo Fox: oroscopo della settimana: classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana da lunedì 8 a domenica 14 Maggio 2017.

Oroscopo Paolo Fox: Oroscopo della settimana dal 8 maggio al 14 maggio 2017 – Come ogni domenica mattina che si rispetti, non può mancare l’appuntamento con con l’oroscopo di Paolo Fox. Rigorosamente in diretta tv a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Dopo i consigli di settimana scorsa, tocca a consigli e previsioni per questa seconda settimana di maggio. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati dell’oroscopo di questa settimana. Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in famiglia. Cosa è previsto dalle stelle in questa settimana da lunedì dal 8 al 14 maggio 2017. Ecco l’oroscopo e la classifica dei segni più fortunati di tutta la settimana. L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24-30 aprile 2017. Come sempre, ecco la classifica dei segni più fortunati per la nuova settimana in arrivo. Le sue previsioni arrivano dal programma Mezzogiorno in famiglia, direttamente da Rai 2.

oroscopo, oroscopo settimana, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale,
Oroscopo della settimana 7 maggio 2017

Oroscopo: Paolo Fox ha fornito in anteprima l’oroscopo per l’intero mese di maggio 2017 qualche settimana fa. Vediamo, invece, consigli e previsioni da lunedì 8 maggio a domenica 14 maggio 2017. Oroscopo della settimana la classifica vede: 12 Ariete, 11 Bilancia,  10 Leone, 9 Cancro, 8 Capricorno, 7 Toro, 6 Gemelli, 5 Vergine, 4  Sagittario, 3 Pesci, 2 Scorpione, 1 posto è per l’Acquario.

Oroscopo settimanale: previsioni, classifica e consigli per i dodici segni zodiacali da lunedì 8 a domenica 14 Maggio 2017: la classifica dei dodici segni zodiacali dell’oroscopo della settimana.

oroscopo, oroscopo settimana, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale,
Oroscopo settimanale 7 maggio 2017 mezzogiorno in famiglia

L’oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 8 maggio al 14 maggio 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni.

Ecco l’oroscopo della settimana, seguono le previsioni di Paolo Fox. In ordine di classifica troviamo i 12 segni zodiacali dell’oroscopo: dall’ultima posizione alla prima in classifica.

12 posizione per questa settimana dell’oroscopo va a l’Ariete: questa settimana è di lotte. Possono capitare perché in questi giorni dovete mettere in cantiere alcuni progetti. Rischiate di disperdere le vostre energie. Oggi e domani un po’ di stress. Trattenete le tensioni. Periodo di nuovi progetti con belle notizie. Inizio stentato. Occorrerà far trascorrere un po’ di tempo. Venerdì 12 e sabato 13 giornate interessanti sul piano sentimentale e per chiarire un po’ di cose a livello familiare.

11- Bilancia: settimana senza troppe novità. Poco si muove e tutto questo può farvi credere di essere messi da parte. Giove garantisce un atterraggio morbido. Presto arriveranno buone risposte. In questo momento dal punto di vista amoroso non ci sono grandi opportunità. Risentite di piccole tensioni e gelosie. Se pescate nel passato, fate attenzione. Grande cielo a giugno e ottimo cielo a luglio. Fate progetti per la stagione estiva.

10 – Leone: situazione di forza e di grande dubbio allo stesso tempo sulle questione di denaro e lavorative. L’intransigenza può creare qualche problema. Questa è una settimana un po’ a rallentatore sul piano economico. Fino a mercoledì attenzione alle spese e ai facili entusiasmi. I rischi sono consentiti nei limiti. Lanciatevi con coraggio, ma anche saggezza. Venerdì 12 e sabato 13 giornate migliori per una settimana che porta buona energia.

9 – Cancro: momento di sosta e scarse novità. Maggio è un mese in recupero. Bisogna fare i conti ancora con quello che c’è stato. L’ambiente attorno a voi può cambiare per scelta o destino. Giornate in arrivo abbastanza interessanti. Cielo di forza martedì e mercoledì. Weekend con qualche polemica di troppo. Attenzione nei rapporti con segni come Bilancia e Ariete. Dal punto di vista lavorativo un po’ di pazienza, ma non escludo novità mercoledì 10. Trasformazione importante nel lavoro entro settembre-ottobre.

8 – Capricorno: Giove un po’ particolare e Venere un po’ nervosa. E’ sempre molto preoccupato. Qualcuno ha già ricevuto delle conferme. Siete al centro dell’attenzione. Ma in questo periodo ogni cosa che vi capita è un peso in più. Tutta questa tensione si sviluppa in amore. Per mancanza di tempo o feeling e comunicazione, la vita sentimentale ha bisogno di una correzione. Entro fine mese arriva qualcosa di buono.

7 – Toro: ci tenete molto ad apparire. Siete edonisti. A volte riuscite a contenere l’amore per le cose belle e buone, a volte no. Siete persone molto concrete. Momento in cui sul piano amoroso e lavorativo avete bisogno di certezze. Giugno molto bello per i sentimenti. Chi vuole confermare un amore non avrà rischi. Siate più accorti nelle finanze. In autunno Giove sarà in opposizione. Fate le cose giuste. Agite con costanza, coerenza e seguendo il vostro istinto.

6 – Gemelli: oggi e domani bel cielo, fino a giovedì. Ci sono buone risorse. Lottare contro gli eventi è l’ultima cosa che dovrete fare. In questo periodo molti problemi e discussioni nel lavoro. Se insistete nel percorrere strade che devono cambiare, chi ve lo fa fare? Parte centrale di giugno buona in tema di accordi e contratti di lavoro. Cercate di seguire l’onda, anche se c’è Saturno in opposizione. Ostacolo difficile da superare. In amore forse è il caso di guardare oltre. Questa è una settimana di conforto. Venerdì 12 e sabato 13 giornate di riferimento per le arrabbiature e il nervosismo. Ve la prenderete con qualcuno. Se non va bene una persona, cambiatela. Ottimo luglio, splendido luglio e fantastico agosto. Tre settimane importanti per dichiarare fine alle avversità in amore e, se siete single, incontrare la persona giusta.

5 – Vergine: vi incito a sfogare il vostro animo. Siate un po’ più rock. Tirate quella tensione che negli ultimi tempi ha creato qualche disagio. Da qualche tempo state cambiando orizzonti. Qualcuno può dire basta. Nonostante la regolarità, vi siete rotti le scatole di fare cose che non portano vantaggi. Ci sarà un’estate importante. Probabile che nei prossimi giorni ci siano delle conferme. Siete all’inizio di una fase che vi porterà alla fine dell’anno ad ottenere eccellenti risultati. Iniziate a fare cose nuove e portare avanti nuovi progetti. Giornate migliori della settimana lunedì, martedì e mercoledì. Adesso dovreste aver coscienza di star meglio. Siete tra i vincitori dei prossimi mesi. Uniche giornate un po’ sottotono venerdì e sabato. Domenica 14 maggio d’amore.

4 – Sagittario: settimana molto importante. Da giovedì 11 a sabato 13 ci saranno conferme, risposte. Situazione di grande successo. Adesso si può partire per nuovi orizzonti. Potreste ricevere nuovi incarichi. In questi giorni avrete l’opportunità di esplorare nuove praterie. Periodo in cui tutti vi notano se avete fatto bene nel passato. Datevi da fare.

3 – Pesci: c’è una grande riconferma. Entro giugno, luglio portate avanti novità. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio. Tra martedì e giovedì buone occasioni per farvi valere. Non sottovalutate nuovi incontri. Presto ci saranno certezze.

2 – Scorpione: settimana di forza. Siete in ansia perché volete avere delle risposte. In questa settimana c’è una bella luna martedì e mercoledì. In questi giorni siete un po’ nervosi perché non sapete cosa fare. Cercate di non affaticarvi. Non bloccate nulla. Oroscopo in crescita positiva. Nuove opportunità, iniziative, programmi e progetti fioriranno. Eventi positivi nella seconda parte dell’anno.

Il 1 posto per l’oroscopo della settimana va a l’Acquario: lunedì, martedì e mercoledì tensioni da tenere sotto controllo. Giovedì, venerdì e sabato giornate importanti. Non escludo che qualcuno si rimetta in gioco anche nel lavoro. Non spendete troppi soldi. Se c’è un nuovo amore, va seguito. Maggio e giugno mesi importanti da questo punto di vista. Qualcuno in coppia potrà condividere un progetto di lavoro con la persona amata.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox è per domenica 14 Maggio da Mezzogiorno in Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui