Anastasia Kuzmina, il gossip di oggi: chi le ha mandato i fiori?

Ammiratori segreti per Anastasia Kuzmina?

E’ stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle, programma televisivo condotto da Milly Carlucci, giunto a termine proprio una settimana fa. L’abbiamo vista per settimane fare coppia con Fabio Basile. Stiamo parlando della nota ballerina Anastasia Kuzmina.

Fin dai primi giorni di Ballando con le stelle, il gossip si è scatenato. Sembrava, infatti, che fosse nata una nuova coppia sotto i riflettori dello show del sabato sera di Rai 1. Tra lei e Fabio Basile c’è del tenero? Successivamente, la coppia di ballo ha negato tutto. Adesso, la Kuzmina fa di nuovo parlare di sé e il gossip si scatena.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina in uno scatto su Instagram.

Anastasia Kuzmina scatena il gossip: mazzo di fiori per lei da un ammiratore?

Di Anastasia Kuzmina, oltre al gossip che la vedeva assieme a Fabio Basile in una love story, si sa che è attualmente fidanzata. Non si conosce il nome dell’uomo ma, qualche tempo fa, la ragazza ha pubblicato alcune foto su Instagram che la vedevano abbracciata ad un uomo, che certo non era Fabio Basile.

Anastasia Kuzmina,
Anastasia Kuzmina

Su Instagram ha fatto parlare di sé di recente, poiché ha pubblicato uno scatto di sé con in mano un mazzo di fiori. Subito, i suoi follower si sono precipitati a commentare, incuriositi: “Ki ti ha mandato i fiori?”, le chiedono subito. La ragazza, almeno per adesso, ha scelto di non rispondere alle numerose domande dei fan. Cosa nasconde Anastasia Kuzmina? Da chi ha ricevuto quel bel mazzo di fiori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui