Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2017. Oroscopo della settimana dal 17 aprile al 23 aprile 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile 2017 – Appuntamento immancabile con il consueto oroscopo di Paolo Fox anche per la domenica di Pasqua del 16 aprile 2017. Non potevano mancare i suoi consigli e le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia, in diretta tv su Rai 2, dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale, 17 23 aprile 2017,
Paolo Fox oroscopo settimanale 16 aprile 2017

Paolo Fox, dopo l’oroscopo per l’intero mese di Aprile 2017, fornisce ai telespettatori di Rai 2 l’oroscopo di questa settimana, relativo al periodo che va da lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: oroscopo settimanale con le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile 2017: oroscopo della settimana

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale, 17 23 aprile 2017,
Paolo Fox oroscopo della settimana 16 aprile 2017

L’oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 17 al 23 aprile 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni.

12 – Scorpione: alti e bassi ultimamente per i nati sotto questo segno. La settimana scorsa  è stata piuttosto stressante, mentre le giornate di Pasqua e pasquetta saranno molto più serene, anche se avvertite l’assenza di qualcuno d’importante. Avete voglia di emergere, di farvi valere, soprattutto nel lavoro. In amore, se state vivendo una crisi dovete stare tranquilli. Se si chiude una porta si apre un portone.

11- Leone: c’è questa condizione di stress. Mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giornate particolari per voi. Sarà più pesante tornare a lavorare. C’è la possibilità di fare discussioni in famiglia. Leone, le stelle sono piacevoli, il cielo è luminoso e avete molti pianeti nel segno. Approfittatene per spingere l’amore. Se siete single e avete intenzione di innamorarvi le vacanze pasquali potrebbero darvi la giusta occasione, dovete essere solo bravi a coglierla. Chi arriva da una lunga storia di amore però deve stare attento a fidarsi. Prima di dare il vostro cuore, conoscete bene il partner. Sarà una bella Pasqua. così come anche la scampagnata di Pasquetta sarà divertente.

10 – Pesci: è un momento di preparazione. Avete necessità di fare cose importanti per voi stessi e per altri. A Pasqua e Pasquetta non vi vedo particolarmente forti e tonici. Attenzione in famiglia. Molto importante, soprattutto da mercoledì, ritrovare serenità. Seconda parte dell’anno molto importante, soprattutto dall’autunno. Molto bello questo cielo, creativo, soprattutto per le coppie. Sabato 22 e domenica 23 luna nel vostro segno zodiacale. Quelle sono le giornate migliori. Non isolatevi perché non ne vale la pena. Ricordatevi che è il momento di fare proposte giuste in amore. La fine dell’anno prevede un grande cielo per voi. Ricordatevi di questa crescita e dei momenti giusti in cui agire. L’estate sarà un momento di riflessione. Cielo in crescita per voi.

9 – Acquario: questo è un momento per riposarsi un po’. Questo Marte dissonante ha creato malessere. Questo cielo vi dà buoni propositi per il futuro a livello lavorativo. Ma bisogna fare delle scelte. C’è il desiderio di dare spazio alle novità. Interessanti le giornate di giovedì e venerdì. La luna è nel vostro segno. Da mercoledì un transito particolare del Sole che può mettere in discussione questioni di carattere finanziario. Questi sono giorni importanti sul piano professionale.

8 – Ariete: fine aprile, maggio e giugno mesi importanti per le relazioni. Questa è una settimana particolare. Non mancheranno buoni propositi. A maggio Giove, Venere e Saturno sono nel segno. Qualcuno potrebbe chiudere una situazione e iniziarne un’altra. Vi libererete di molti problemi. Importanti le giornate di giovedì e venerdì per i rapporti con gli altri. Datevi da fare nel weekend in amore.

7 – Toro: è un momento particolare. Non manca nulla. Qualche garanzia in più sì. C’è una condizione molto particolare che riguarda vita privata e lavoro. Alla fine dell’anno avremo un Giove in opposizione. Ci sono situazioni che devono essere affrontate con coraggio. Da venerdì Marte vi libera da un certo assedio. Da mercoledì il Sole entra nel segno. Inizia una fase di grande forza e vantaggio. Con gli inizi di maggio arriveranno buone risposte. Alla fine dell’anno non c’è grande forza a livello economico. Non azzardate. Fate tutto con molta attenzione e siate parsimoniosi. La settimana è abbastanza tranquilla. Ma giovedì 20 e venerdì 21 qualcuno si prenderà un po’ di tregua e qualcuno potrà risentire di piccoli fastidi.

6 – Bilancia: Giove sta nel vostro segno. Mi piace questo cielo. Giornate di giovedì e venerdì molto importanti. Avrete la capacità di dare qualcosa in più nelle sfide. Vi vedo molto pensierosi nei sentimenti. Maggio sarà un pochino tortuoso da questo punto di vista. Da giugno in poi qualche amicizia può diventare amore.

5 – Cancro: gli ultimi due mesi sono state di polemiche. Attenzione in amore, anche in questi giorni. Questa è una Pasqua che vi regala sorrisi. Ritrovate la voglia di stare con gli altri. Insieme al Capricorno, avete una grande tendenza all’isolamento. Ci sarà un bel recupero da fine maggio. Ma da qui a fine mese dovete fare scelte.

4 – Sagittario: molto interessante questo cielo. Oroscopo di grande cielo. Dall’oggi al domani può arrivare una bella notizia. Questa Pasqua e questa Pasquetta vi appartiene. Luna combinata benissimo con il vostro segno zodiacale. C’è la necessità di uscire fuori dal solito ambiente. Aprile è un mese un po’ strano, ma recupererete molto a maggio. Ottimo cielo per le novità. Chi non sta bene o in crisi deve solo affrontare un problema e star meglio. Giovedì e venerdì giornate buone.

3 – Gemelli: oggi e domani luna un po’ strana. Pasqua e Pasquetta un po’ noiosa. Anche quelli più forti avranno notato un po’ di rivoluzione negli ultimi mesi. Bisogna fare scelte. Non avete ancora deciso cosa fare. Giove vi aiuta, ma c’è questo ritardo. Come se qualche meccanismo si bloccasse e ogni volta dovete fermarvi. Cielo un po’ strano per i sentimenti, ma la settimana è interessante. Giovedì e venerdì giornate migliori per chiarire qualche rapporto. Saturno opposto può portare variazioni nei termini contrattuali.

2 – Capricorno: martedì e mercoledì bella luna. Transito importante del Sole da mercoledì. Cielo importante ciò che vi coinvolge. Qualche piccola novità o conferma è arrivata. Qualcosa si sta sbloccando. Ma è anche vero che certe situazioni inutili sono saltate. Molto importante circondarsi delle alleanze giuste. Settimana importante per le relazioni sociali. L’amore tornerà protagonista. Giugno il mese più importante da questo punto di vista.

1 – Vergine: bellissimo sole da mercoledì. E’ solo l’inizio di una fase di grande energia che ci sarà sempre nella seconda parte dell’anno. Iniziano le prime buone soddisfazioni. Siete sempre più motivati e pronti ad agire. Questa è una settimana che, almeno fino a venerdì, riporta un po’ in auge l’amore. Ci sono state parecchie perplessità e dovete recuperare. La vera sorpresa è anche questa rinascita che sentite dentro.

È tutto per l’Oroscopo della settimana Paolo Fox torna la settimana prossima con le previsioni e classifica del 23 aprile 2017 direttamente da Mezzogiorno in Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here