Oroscopo mensile maggio 2017. I consigli e le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di maggio 2017. Oroscopo del mese di Maggio segni zodiacali più fortunati.

Oroscopo mensile di Maggio 2017 – L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox si rinnova. Dopo le (vedi qui) previsioni di questa settimana dal 24 al 30 aprile 2017, questa volta l’astrologo di Rai si porta più in là con il tempo. Paolo Fox comunica ai suoi seguaci l’oroscopo mensile di maggio 2017. Tra speranze e auspici di buona sorte per essere sotto le buone stelle. Oroscopo del mese di Maggio 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Andiamo a vedere l’oroscopo di Maggio secondo le previsioni di Paolo Fox.

oroscopo, oroscopo mese, oroscopo del mese, oroscopo mensile, oroscopo maggio, oroscopo maggio 2017, oroscopo maggio 2017 Paolo Fox, oroscopo di Maggio,
Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Maggio 2017

Oroscopo mese Maggio 2017: amore, salute e denaro.

Ecco l’oroscopo mensile di Maggio 2017: seguono le previsioni e i consigli di Paolo Fox per la prossima settimana. In ordine cronologico troviamo l’oroscopo dei nostri 12 segni zodiacali. Questa cronologia Non rappresenta assolutamente una classifica dell’oroscopo di Maggio. Quindi andiamo a vedere cosa ci riserva l’oroscopo del mese di Maggio.

oroscopo, oroscopo mese, oroscopo del mese, oroscopo mensile, oroscopo maggio, oroscopo maggio 2017, oroscopo maggio 2017 Paolo Fox, oroscopo di Maggio,
Oroscopo Maggio 2017 (questa foto non rappresenta la classifica per il mese di Maggio 2017)

I consigli per i dodici segni zodiacali con l’oroscopo del mese di Paolo Fox

Oroscopo Maggio 2017 Paolo Fox e le stelle. Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle nel mese di Maggio 2017. Queste le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di Maggio parlano chiaro:

Ariete: Venere è nel segno zodiacale e potrebbe influire sul lavoro. Ad esempio, se state cercando una promozione, avete tutte le carte in regola per ottenerla. Marte vi sostiene per tutto il mese. Interessanti proposte alle porte. Una grande storia nel cuore in prospettiva. O forse anche due.

Toro: maggio è il vostro mese. Il sole è nel vostro segno e dal 16 transita anche Mercurio. Verso giugno arriverà anche Venere. Si possono imbastire progetti molto importanti di lavoro. C’è carne al fuoco. L’amore può tornare. Intorno al 24 maggio qualcuno rivelerà o proverà una grande passione.

Gemelli: entro il 20 maggio arriva il Sole. Insieme a giugno e luglio, saranno mesi molto importanti sul piano professionale. In recupero la vita sentimentale. Luglio mese fondamentale per chi ha delle cose da mettere a posto, è pronto a sposarsi o convivere.

Cancro: Venere dissonante inficia i rapporti lavorativi e sociali, così come il transito di Mercurio, in particolar modo nelle prime due settimane di maggio. Giugno mese di opportunità per chi è solo ed è alla ricerca di una storia d’amore. La riscossa è dietro l’angolo.

Leone: In amore sarà importante fare delle scelte. Capire ciò che si desidera e ciò che è già stato costruito. Non lasciatevi sviare da relazioni parallele, ma seguite il vostro cuore. Il 2017 apre ad una nascita inaspettata all’interno delle coppie sposate da poco.

Vergine: scelte e occasioni dietro l’angolo in prospettiva estate. Maggio mese importante per i sentimenti, ma non convincente come giugno. Le coppie che vanno a sposarsi o a convivere potranno compiere un passo importante, ma occhio ai ripensamenti imprevisti.

Bilancia: Venere in opposizione. Ma andrà via dal prossimo mese. Situazione lavorativa in crescendo. Ma dovrete aspettare ancora. Amore intenso. La Luna più forte da venerdì 26 vi rende intraprendenti, dopo un inizio di maggio che sarà faticoso.

Scorpione: Maggio meno stressante rispetto al mese di aprile. Allenterà la presa. Le difficoltà lavorative causeranno un po’ di tensione in amore e c’è bisogno di ristabilire i ruoli all’interno della coppia. Andrà meglio, ma le tensioni persisteranno.

Sagittario: Venere ritornerà ottimamente e permetterà il superamento delle tensioni accumulate in questo mese. Tra le giornate migliori certamente venerdì 12. Grande cielo per l’amore. Le stelle sono favorevoli. Eliminate blocchi e remore. Recupero fisico decisamente in ascesa.

Capricorno: polemiche in ambito lavorativo. Non mollate il progetto che state portando avanti, nonostante le divergenze e gli ostacoli. Le prime due settimane del mese un po’ altalenanti sul piano sentimentale. In arrivo qualche “tempesta”. Per i single, analizzate bene le proposte senza gettarvi in situazioni impossibili.

Acquario: mese di grandi novità e proposte sul piano lavorativo. Un cambiamento di lavoro nell’aria. Non tiratevi indietro. Maggio permette il recupero in amore. Desiderio di avere figli realizzabile per qualcuno. Giove è sempre in aspetto buono. I sentimenti riaffiorano dopo la prima settimana.

Pesci: Maggio mese di nervosismo e insicurezze. Periodo teso per ritardi o complicazioni. Da giugno si aprono nuove condizioni. Potrebbero nascere storie poco chiare. La dissonanza di Saturno può creare qualche problema di coppia, ad esempio a coloro che intendono sposarsi o convivere. Attenzione ai ritardi nell’allestimento di un grande evento, vedi matrimonio.

L’appuntamento è con l’oroscopo del mese prossimo a domenica 30 aprile direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Sempre con le stelle e i consigli di Paolo Fox. Cosa ci riserverà l’oroscopo estivo: Amore, Salute o denaro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here