Paolo Fox oroscopo della settimana 1-7 maggio 2017: Amore, Salute e Denaro

Puntuali come un orologio svizzero ogni domenica i consigli di Paolo Fox. Ecco l'oroscopo per questa prima settimana di maggio

Oroscopo settimanale dal 1 maggio al 7 maggio 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

L’Oroscopo di oggi 30 Aprile 2017: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana dal 1 maggio al 7 maggio 2017. Ritorna l’appuntamento tanto atteso della domenica mattina con l’oroscopo di Paolo Fox. Rigorosamente in diretta tv a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa, ecco quelli della settimana e del mese che verrà. Ecco i consigli per l’oroscopo della settimanale di Maggio 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della prima settimana di Maggio secondo Paolo Fox.

oroscopo, oroscopo della settimana, oggi, oroscopo della settimanale, 1 al 7 Maggio, Maggio 2017, Paolo Fox,
Oroscopo della settimana 30 aprile 2017 Paolo Fox

Paolo Fox, dopo l’oroscopo di maggio 2017, riferisce ai suoi fan consigli e previsioni da lunedì 1 maggio a domenica 7 maggio 2017. L’oroscopo dal punto di vista astrologico: si comincia ad inaugurare il nuovo mese di maggio.

Oroscopo settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 1 maggio a domenica 7 maggio 2017: oroscopo della settimana.

Cosa dicono le stelle? Oroscopo settimanale per i dodici segni zodiacali. Settimana dal 1 maggio al 7 maggio 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni. La classifica: Gemelli, Vergine, Toro, Leone, Pesci, Ariete,  Sagittario, Acquario, Scorpione, Bilancia,  Cancro, Capricorno.

oroscopo, oroscopo della settimana, oggi, oroscopo della settimanale, 1 al 7 Maggio, Maggio 2017, Paolo Fox,
Oroscopo settimanale di oggi 30 aprile 2017 classifica

Oroscopo della settimana di Paolo Fox. Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle nel mese di Maggio 2017. Queste le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di Maggio parlano chiaro:

La classifica dell’Oroscopo settimanale: posizione 12 Capricorno: luna in opposizione lunedì e martedì. Settimana che partirà con qualche dubbio. Dovete trovare le giuste alleanze. La situazione non cambia. Vi trovate sempre qualche ostacolo, creato soprattutto dagli altri. Situazione di disagio da gestire. Venerdì e sabato giornate migliori per incontri e situazioni positive. Siate un po’ più positivi. Seconda parte dell’anno molto positiva. Questo periodo è un po’ strano.

11- Cancro: molti si trovano in una condizione di disagio per ciò che hanno fatto gli altri. In questo periodo navigate a vista. Maggio è un mese che può provocare disagi. Aspettate. Bel periodo tra giugno e settembre in cui portare avanti progetti. Fine anno molto importante. In questo periodo tutto è molto rallentato. Giornate migliori venerdì e sabato.

10 – Bilancia: un po’ di tensione soprattutto lunedì e martedì. Giove nel segno è un pianeta che conferma le cose che state facendo. Rassicura. Potrebbero esserci piccole incertezze in questo periodo, ma non vi fermerete. Non c’è uno stop. La settimana parte un po’ a rallentatore. L’amore non ha una valutazione eccellente. Attenzione per chi convive da tempo o è sposato. Settimana un po’ nervosa.

9 – Scorpione: un po’ demoralizzato. Alla fine dell’anno cielo importante. In questo periodo vi state semplicemente rigenerando. Adesso vi state un po’ curando, mettendo in una condizione nuova. Dal punto di vista lavorativo c’è un po’ di nebbia. Tutti i progetti nati ora sono importanti per il vostro futuro. Contano molto anche le alleanze. Spesso avete a che fare con Pesci o Capricorno.

8 – Acquario: periodo un po’ strano. Ultimamente vivono molte tensioni e polemiche. In questo periodo state pensando a innovazioni. Giove e Saturno in buon aspetto. Massima prudenza in una settimana dalla luna opposta. A metà settimana un po’ di nervosismo. In questo periodo un po’ di preoccupazione o pensieri per soldi, tra questioni di lavoro o famiglia. Bello questo cielo per i sentimenti.

7 – Sagittario: in questo momento ritrovate un po’ di energia. Martedì, mercoledì, giovedì giornate interessanti. Lieve calo venerdì e sabato. In questo periodo fate le cose che amate di più e tornate ad essere positivi. Domenica 7 giornata giusta per dichiarare i propri sentimenti. Maggio mese molto importante per concedersi in amore. Sarete un po’ come un magnete per gli altri.

6 – Ariete: siete di nuovo in vista. Maggio, giugno, luglio mesi di grande forza per recuperare energie. Adesso state uscendo da unna fase invernale gelida e state rimettendo in gioco voi stessi. I prossimi giorni vi premieranno.

5 – Pesci: bel cielo soprattutto lunedì e martedì. Entro la fine dell’anno potrebbe esserci una bella notizia. Avrete grandi novità. Venerdì e sabato giornate un po’ sottotono all’interno di una settimana, tutto sommato, interessante. State per percorrere un periodo della vostra vita che vi rimette in gioco.

4 – Leone: mercoledì e giovedì avrete un bel cielo. Giornate di conferme. Settimane un po’ particolari sul fronte della gestione economica. Si aprono le porte all’amore e alla passione. Domenica 7 giornata migliore per darsi da fare in amore.

3 – Toro: bella situazione astrologica. Venerdì e sabato giornate di forza. Settimana migliore per portare avanti un progetto. Fine dell’anno un po’ particolare. In questo momento siete molto forti. Potete fare scelte, ma non troppo avventate. Venerdì e sabato bel cielo per l’amore.

2 – Vergine: siete in uno stato di grande euforia. Bella luna venerdì e sabato. Siete in una condizione di grande vantaggio per farsi valere. Maggio e giugno mesi importanti in amore. Momento strano solo per la forma fisica. Ma potete farcela.

Prima posizione oroscopo della settimana 1 – Gemelli: bello questo cielo. Venerdì e sabato giornate meno toniche. Cercate di rilassarvi. Questo è un momento molto interessante per le questioni pratiche, i rapporti interpersonali e di lavoro. Giove dissonante. Mettere a posto tante cose. Domenica giornata molto importante per i sentimenti. Buone risposte soprattutto mercoledì e giovedì.

Questo è l’oroscopo di oggi 30 Aprile con le previsioni. L’appuntamento è con l’oroscopo della prossima settimana. A domenica 7 Maggio 2017 direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Le stelle e i consigli di Paolo Fox. Buon oroscopo a tutti! Cosa ci riserverà l’oroscopo estivo: Amore, Salute o denaro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui