Oroscopo di Paolo Fox oroscopo della settimana: classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana da lunedì 24 a domenica 30 Aprile 2017.

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in famiglia. Cosa è previsto per noi nelle stelle nella settimana da lunedì 24 aprile al 30 aprile 2017? Ecco l’oroscopo e la classifica dei segni più fortunati di tutta la settimana. L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24-30 aprile 2017. Come sempre, ecco la classifica dei segni più fortunati per la nuova settimana in arrivo. Le sue previsioni arrivano dal programma Mezzogiorno in famiglia, direttamente da Rai 2.

Oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox, 24-30 Aprile 2017,
Paolo Fox oroscopo della settimana 23 aprile 2017

Oroscopo la classifica vede: 12 Bilancia, 11 Sagittario, 10 Capricorno, 9 Pesci, 8 Scorpione, 7 Leone, 6 Cancro, 5 Toro, 4 Vergine, 3 Acquario, 2 Genelli, 1 posto è per l’Ariete. congratulazioni!

Oroscopo della settimana: previsioni, classifica e consigli per i dodici segni zodiacali da lunedì 24 a domenica 30 Aprile 2017

Ecco l’oroscopo della settimana, seguono le previsioni e i consigli di Paolo Fox per la prossima settimana. In ordine di classifica troviamo i 12 segni zodiacali: dall’ultima posizione alla prima in classifica.

Oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox, 24-30 Aprile 2017,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana

12 – Bilancia: Non c’è nulla di nuovo, sono giornate che possono creare esitazione. I nati Bilancia sono in attesa di notizie che però non ci saranno. L’ingresso di Giove nel segno porta novità dall’estate. Se da poco vi state occupando di qualcosa di nuovo, continuerete su questa scia. Non è un oroscopo di cambiamenti, ma di continuazione. Potreste trovare nelle prossime settimane più tempo per amare: voi amate e vi liberate solo quando ne vale la pena. Occhio alle situazione esterne. E’ probabile che l’amore sia difficile da gestire. Da giugno avrete il vostro momento migliore.

11 – Sagittario: E’ una settimana un po’ strana, con tanto di Luna opposta. E’ una settimana minore rispetto alle altre, in cui avevate avuto diverse posizioni di vertice. L’amore ha bisogno di una vostra partecipazione diretta. Venerdì e sabato è probabile che ci sia un po’ di insofferenza. Se cercate l’amore non è un periodo difficile, ma da venerdì ci sarà un ritorno di fiamma. Chissà che il fine settimana non riporti armonia nella coppia? Domenica sarà la giornata migliore.

10 – Capricorno: Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori. Sarà una settimana di tensioni, poiché non cercate mai le mediazioni. Le mediazioni non sono il vostro forte, ma vi servirebbero, poiché tutto ciò che vorreste non arriva subito. Proprio per il vostro atteggiamento, qualcuno negli ultimi 2 mesi può avere buttato all’aria qualcosa. Attenzione all’amore, soprattutto se avete avuto difficoltà in passato.

9 – Pesci: C’è un recupero lento, avete bisogno di riposarvi un po’. Ci sarà un cielo creativo nella seconda parte dell’anno, ma siamo ancora al progetto iniziale. I progetti dei nati Pesci non sono da poco e a fine anno avranno un cielo spettacolare. Riposatevi bene e cercate di rilassarvi, nell’immediato futuro sarete vincenti. Domenica 30 le cose andranno meglio.

8 – Scorpione: Ci sono stati momenti di tensione negli ultimi 10 giorni. Ci sono stati fastidi, ma siamo lontani dai problemi del 2016, state recuperando. Avete un cielo dispettoso, ma per la seconda parte dell’anno avrete una grande rivalsa. Non sottovalutate incontri e situazioni particolari, soprattutto mercoledì e giovedì. Se ci sono stati conflitti avete sofferto. Entro la fine del mese cercate di mettere a posto le questioni di lavoro. Fino al 20 maggio, in ambito lavorativo, ci sarà una fase di stand-by.

7 – Leone: Si trova in una situazione particolare. Dal punto di vista sentimentale, cercate di non buttarvi a capofitto con l’entusiasmo iniziale. Ragionate bene su ciò che dovete fare, aspettate l’estate. Dovete avere entusiasmo, ma dovete anche riflettere di più. Non bloccatevi in ambito lavorativo: siete un segno che non accetta mediazioni. Se potete, liberatevi di un peso e agite. Fate ciò che desiderate di fare e pensate al vostro interesse. Venerdì e sabato saranno giornate belle per i sentimenti.

6 – Cancro: Dovete mettervi in gioco. Negli ultimi due o tre mesi vi siete pentiti di molte cose. Vi sono capitate cose spiacevoli, l’ambiente adesso cambia. Abbiamo alcune ruggini, lunedì e martedì sono giornate complicate.

5 – Toro: Per i progetti personali avete una buona situazione. La fine del 2017 sarà interessante ma non proficua. Da maggio a settembre dovrete decidere cosa fare nel lavoro e fare scelte importanti. Fate degli spostamenti, ma non buttate all’aria tutto ciò che avete fatto fino ad oggi. Cercate di mantenere ciò che è possibile mantenere, non buttate all’aria le situazioni, cercate di avere una base buona su cui lavorare. Per i sentimenti, primavera e estate sono buone. Se volete sposarvi io aspetterei la fine di agosto.

4 – Vergine: Molte conferme per il segno della Vergine. E’ un momento di forza, è difficile che un Vergine sia sprovveduto. Se non avete aspirazioni vuol dire che c’è qualcuno che provvede a voi. I vostri programmi funzionano e si possono finalmente azzardare delle situazioni, soprattutto mercoledì e giovedì per i colloqui. L’amore riprenderà il più presto possibile.

3 – Acquario: Abbiamo più forza rispetto alle altre settimane. Forse siete stati male fisicamente o avete vissuto momenti di forte tensione. L’Acquario non ama le convenzioni: in questi giorni avrà una Venere favorevole, se volete colpire qualcuno al cuore provate a stupirla. Venerdì e sabato sono molto giorni interessanti per le idee.

2 – Gemelli: E’ un bel cielo, restano alcune opposizioni di Saturno che vi hanno portato impedimenti, ma siete più soddisfatti. Da venerdì la Luna sarà nel vostro segno zodiacale. Potrete avere incontri interessanti e soddisfazioni personali, proprio  nella giornata di venerdì. Dal punto di vista economico dovete essere meno spendaccioni. Fate funzionare il vostro astuto cervello e sarete più contenti.

1 – Ariete: Siete selvaggi, l’Ariete ama esperienze nuove e mettersi alla prova. L’Ariete è un guerriero. Sarà una settimana importante perché Venere torna nel vostro segno zodiacale, sta per finire una situazione particolare e al tempo stesso adesso siete pronti a raggiungere mete che fino a poco fa sembravano impensabili. Dal punto di vista amoroso siete imbattibili.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox è per domenica 30 aprile direttamente da Mezzogiorno in Famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here