Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 24 ottobre 2017

Oroscopo 24 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 24 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 24 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Momenti di passione per la Bilancia e fortuna in amore per lo Scorpione, i Gemelli si trovano in un momento di impasse e il Capricorno continua a rimuginare. I Pesci sono alla ricerca di un po’ di mordente che dia sapore alla loro vita, in attesa del prossimo anno fortunato.  Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 24 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo: Ariete: avete la forza necessaria per riscattarvi da un momento di disagio che vi ha bloccato in passato, siete pronti a combattere per trovare nuove risorse, per avere un po’ di soddisfazione dovete impegnarvi.

Toro: tensioni sul posto di lavoro e con il partner, siete molto stressati e i problemi non mancano certamente, non riuscite a ritrovare la stabilità sentimentale.

Gemelli: non appigliatevi a tutte le parole che vi dicono, non raccogliete le provocazioni e cercate di non stressarvi ulteriormente, la vostra forma fisica è un po’ compromessa, avete bisogno di un po’ di rinnovata energia.

Oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno 24 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: state cercando in tutti i modi di mantenere fede agli impegni, la vostra tenacia vi premierà  sul lavoro, per l’amore, invece, dovete aspettare novembre, intanto, preparate il terreno per un futuro pieno d’amore.

Leone: le storie d’amore che iniziano in questo periodo non nascono sotto i migliori auspici, meglio dedicarsi al lavoro, potrebbero esserci maggiori soddisfazioni.

Vergine: le vostre idee non sono particolarmente apprezzate e questo vi manda fuori dai gangheri, vorreste ricevere maggiori consensi. Domenica avrete un calo di energia, ma recupererete presto la forma fisica.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: è il momento della passione, mercoledì e giovedì saranno delle giornate difficili e faticose, venerdì e domenica vi aspettano delle emozioni fantastiche.

Scorpione: avrete una giornata molto positiva per i rapporti interpersonali, in generale è un periodo positivo per l’amore, forse è arrivato il momento di ufficializzare una storia ormai consolidata.

Sagittario: oggi vi sentirete molto forti e presto anche la vostra vita sentimentale prenderà una piega diversa. Vi manca solo un po’ di energia in più per trovarvi nelle migliori condizioni possibili.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: lo stress vi rende malinconici e a volte agitati, nonostante tutto, il periodo vi riserva piacevoli sorprese e dietro l’angolo c’è il 2018 con tutto il successo.

Acquario: dovete fare delle scelte importanti in amore. La solitudine vi rende apatici, cercate un interesse da coltivare, incontri fortunati nel week end.

Pesci: state recuperando gradualmente dal punto di vista fisico, la giornata è un po’ stressante, in amore ci sono ancora dubbi e non riuscite a trovare la serenità. Pensate positivo e i frutti si vedranno presto.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno: Acqua di nubi, pioggia di cielo grigio, sì, l’autunno è qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui