Domenica Live: Parla il DNA di Javier Sanchez Santos è figlio di Julio Iglesias

La rivelazione del figlio segreto del famoso cantante Iglesias a Domenica Live

“Sono il figlio di Julio Iglesias” Javier Santos confessa a Domenica Live

A Domenica Live si parla di presunti figli non riconosciuti. A Rivelare che sia il figlio segreto di julio Iglesias è il 41 enne Javier Sanchez Santos il quale dichiara di essere il nono figlio del famoso cantante. Il legame sarebbe provato dal test del DNA dal quale per il 99,9% sarebbe il figlio. Nel salotto di Barbara D’Urso racconta la sua storia da quando ha scoperto di essere il figlio del cantante spagnolo.

Domenica Live, Javier Sanchez Santos, figlio di Julio Iglesias,
Domenica Live: il DNA rivela che Javier Sanchez Santos è figlio di Julio Iglesias

A Domenica Live Javier Sanchez Santos racconta la sua storia

Domenica Live: Javier Sanchez Santos: “L’ho saputo a 13 anni. Mia nonna mi ha rivelato che mio papà era Julio Iglesias anche se mia mamma era sposata con un altro uomo che io consideravo mio padre. Ero giovane e non avevo idea dell’effetto mediatico che avrebbe avuto questa notizia  ha aggiunto l’uomo non ho mai cercato Julio. Sai è difficile io ho una vita umile, non mi piace la fama né la tv, ma ho scelto voi e te Barbara D’Urso perché mia moglie che è sarda e la mia famiglia in Sardegna mi hanno consigliato di parlare con voi, e mi sono fidato”.

Javier Sanchez Santos ha raccontato come ha svolto il test del DNA: “Sono partito per gli Stati Uniti e tramite un avvocato e un detective che sono andati a Miami per 10 giorni e sono tornati in Spagna con tante prove biologiche di alcuni componenti della famiglia Iglesias e comparandolo al mio DNA il risultato è certo”. Ma Julio Iglesias non vuole sapere nulla sulla paternità. Non ha ne’ smentito ne’ confermato la notizia. Ha aggiunto Javier Sanchez Santos: “non volevo renderlo pubblico prima, volevo dirlo a lui, con il mio legale abbiamo inviato tre lettere. Lui non ha risposto. Per me è stato triste, pensavo che con queste prove sarebbe cambiato”.

Domenica Live: La vita semplice e le accuse alla madre

Domenica Live: Del resto l’uomo è interessato soltanto alla verità, non cerca soldi né la fama. Egli dichiara: “Non è facile. Io faccio una vita umile, con mia moglie. Non amo la fama, né la televisione”.

In passato la madre di Javier, sarebbe stata accusata di essere una prostituta. Nella trasmissione di Barbara D’Urso viene mostrato un video in cui la madre di Javier si difende e sostiene che all’epoca Iglesias ha sfruttato il suo potere per non riconoscere il figlio ma ora non può più farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui