Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 25 ottobre 2017

Oroscopo 25 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 25 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 25 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Giornata di attesa di qualcosa di nuovo per l’Ariete che sta ricostruendo il proprio futuro, conflitti per il Toro, proiettato verso il futuro, il Cancro minacciato da persone invidiose e il Leone un po’ in difficoltà per un impegno poco piacevole.  Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 25 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: state ricostruendo completamente la vostra vita. Avete bisogno che avvenga qualche cambiamento positivo. Non fate pesare il vostro malumore su chi vi circonda.

Toro: periodo di grandi conflitti, l’amore si è allontanato dal vostro orizzonte, a novembre, però, ci saranno cambiamenti importanti. Se volete rendere ufficiale una storia, è preferibile aspettare dicembre.

Gemelli: vi piace fantasticare ad occhi aperti, ma non è facile rimanere con i piedi per terra. Non fate affidamento sulle illusioni, rischiate di ritrovarvi in difficoltà.

Oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno 25 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: bisogna aspettare venerdì per riprendere un po’ di energia, le persone invidiose potrebbero colpirvi alle spalle, fate attenzione a chi trama alle vostre spalle.

Leone: avete preso un impegno che dovete rispettare a tutti i costi, ma, se fosse possibile, vi tirereste indietro volentieri. A novembre dovrete chiarire anche la vostra posizione a livello sentimentale.

Vergine: potrete cogliere diverse occasioni e potrete mettere a punto buone strategie per risolvere un problema, l’amore vi rende diffidenti. Oggi potrete recuperare rispetto ai giorni passati e si prevedono cambiamenti abbastanza interessanti che non vi faranno rimpiangere il passato.

Oroscopo giornaliero: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: rispecchiate alla perfezione il vostro segno e vi mostrate troppo fiscali e formali. Sul lavoro siate cauti e un po’ più elastici, non irrigiditevi sulle vostre posizioni.

Scorpione: questa giornata vi creerà qualche difficoltà nei rapporti interpersonali, però, tutto sommato, si tratta di un buon periodo, in cui potrete rilanciare la vostra immagine professionale.

Sagittario: giornata positiva, tenetevi pronti per qualche bella novità in amore che potrebbe ravvivare il vostro cielo tra venerdì e domenica.

Oroscopo di oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: lo stress vi angoscia, ci sono troppe situazioni di tensione sul lavoro, rilassatevi e pensate all’amore. Lasciatevi sedurre dalle arti di Venere

Acquario: la stanchezza ha preso il sopravvento e l’amore ne ha fatto le spese, sforzatevi di dare importanza alle cose che veramente contano e i sentimenti sono tra questi.

Pesci: non tutto è andato come previsto, ma voi proseguite per la vostra strada. Cogliete le occasioni migliori per riprendere la situazione in mano.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con un haiku: Dal cielo arriva il morbido abbraccio di Venere amante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui