GF VIP: Belen Rodriguez riprende la volpe Giulia De Lellis

Frecciatina social di Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

Grande Fratello VIP: Belen Rodriguez non sta a guardare troppo e tuona contro Giulia De Lellis, rea di aver giocato sporco

GF VIP: Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, l’Argentina Belen Rodriguez ha mandato una frecciatina social contro l’ex corteggiatrice Giulia de Lellis resclusa nella casa del grande Fratello. Il motivo è l’invito rivolto da Giulia De Lellis al pubblico a votare per l’esclusione del fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Belen Rodriguez ha voluto precisare, puntando il dito contro la De Lellis, in quanto secondo il suo punto di vista si tratta di una ragazza molto furba. Secondo Belen Rodriguez, Giulia avrebbe giocato sporco.

Belen Rodriguez, Giulia De Lellis, grande fratello vip, gf vip, news,
Cecilia e Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip

GF VIP: Vince il televoto Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip: Questa settimana a sfidarsi in nomination è Jeremias e Veronica Angeloni. La pallavolista ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà con una percentuale inferiore a Jeremias che rimane dentro la casa. L’argentino appena rientrato dentro le mura si rivolge alla De Lellis dicendole con tono beffardo : “Non sono bastati i tuoi fan”, frase molto infelice che però a Giulia, non ha fatto nessun effetto. La frase ha subito scatenato l’ira della Izzo che ha invocato le pubbliche scuse.

GF VIP: La frecciatina di Belen Rodriguez

GF VIP: Ma cos’è successo? Nel corso della puntata Giulia ha ammesso in
diretta di aver sollecitato le sue fan a votare contro l’argentino. Il motivo è dato dal fatto che la blogger ha legato di più con la pallavolista Veronica Angeloni e le sarebbe piaciuto passare più tempo con lei. Ma l’atteggiamento nelle dinamiche del tele voto della romana non è piaciuto alla sorella Belen Rodriguez, tant’è che difende a spada tratta il piccolo di casa. In un commento su instagram ha scritto: “Non credevo, ma furba vera!”,  rispondendo ad una follower che l’ha incalzata sulla questione.

La diatriba tra Giulia e Belen Rodriguez è destinata a continuare. Del resto la De Lellis non è molto amata dai concorrenti del GF VIP. Primo fra tutti Cristiano Malgioglio che l’ha accusata più volte di essere ignorante, poi la diva Corinne Clery,  tantomeno dal conduttore Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui