Bar Refaeli ha partorito, è nata la seconda figlia: Elle

Nasce Elle, la seconda figlia della israeliana Bar Refaeli

Gossip: Bar Refaeli ha dato la luce la sua seconda figlia. Già mamma di Liv, la modella israeliana, ha partorito lo scorso 20 ottobre la piccola Elle all’ospedale di Tel Aviv. La piccola, in ottima salute,  alla nascita pesava tre chili. “I nostri cuori sono pieni d’amore”, ha detto Bar attraverso un comunicato stampa. “Ora sono mamma di due bambine. Siamo tutti felici, in buona salute e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite”, dice la modella, sposata con l’imprenditore Adi Ezra, con cui vorrebbe ampliare la famiglia.

Bar Refaeli, seconda figlia, ha partorito, mamma bis,
Bar Refaeli mamma bis

La gioia di Bar Refaeli dopo il parto della seconda figlia su instagram

Gossip: Nonostante Bar Refaeli abbia condiviso passo passo la gravidanza sui social, la modella ha preferito far sapere della nascita di Elle con un comunicato stampa. Del resto fece così anche con la sua primogenita Liv, data alla luce l’11 agosto 2016.

Gossip: E mentre lei usa un comunicato, la madre di Bar, su Instagram, condivide l’immensa gioia per il grande evento, ovviamente senza però pubblicare le foto della sua nipotina nel rispetto della privacy della famiglia e della decisione della neo mamma Bar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui