Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017

Oroscopo 23 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 23 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 23 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Per l’Ariete si prospetta una risalita lenta, ma piena di soddisfazioni, per i Gemelli l’amore potrebbe avere in serbo molte sorprese. La fortuna torna a pendere sul piatto della Bilancia, mentre il Capricorno si immalinconisce e tende a rinchiudersi, lo Scorpione trionfa e i Pesci pregustano l’imminente ripresa. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 23 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo: Ariete: le stelle tornano ad essere positive, Marte potrebbe crearvi un po’ di problemi, ma in generale, potete cominciare a ricostruire qualcosa di importante.

Toro: cercate di mantenervi a galla in un momento di grande difficoltà, soprattutto economica, state lavorando molto e la stanchezza è veramente tanta. Fate attenzione alle questioni pratiche e a gestire in modo oculato le vostre finanze.

Gemelli: settimana abbastanza interessante, però potreste avere qualche malessere stagionale che non vi permette di mantenere una buona forma fisica.  Venerdì e sabato sono le giornate migliori per amare a 360 gradi.

Oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno 23 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: avete tutte le opportunità possibili per portare avanti importanti progetti, potreste anche stringere accordi molto proficui. Il periodo richiede molto impegno, ma vi dà molte soddisfazioni.

Leone: la settimana inizia con un po’ di nervosismo, cercate di tenere separati l’amore e la vita professionale. Negli ultimi giorni di ottobre ci sarà un miglioramento per l’amore.

Vergine: siete un po’ tesi e sempre molto impegnati, non impelagatevi in discussioni inutili che potrebbero solo turbarvi. Siate cauti e non fate passi avventati fino a domani.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: cogliete tutte le opportunità, mercoledì e giovedì saranno giornate particolarmente fortunate, le stelle favoriscono i compromessi e le trattative economiche.

Scorpione: le giornate sono molto importanti per l’amore, non indulgete al solito vittimismo, le stelle sono dalla vostra parte, mettete da parte gli atteggiamenti negativi.

Sagittario: finalmente si intravede qualche spiraglio, potete recuperare e riprendervi da questo blocco che vi ha rallentato parecchio.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: avete grandi progetti in mente, ma non riuscite a tenere a freno il vostro carattere e spesso vi infervorate nelle discussioni troppo accese. Non isolatevi, stringete nuove relazioni di amicizia.

Acquario: a volte avete un atteggiamento ribelle, ma ora dovete concentrare tutte le vostre energie su un progetto che vi sta veramente a cuore. Non siate distratti e vivete la vostra bella storia d’amore, centellinando gli attimi di felicità.

Pesci: Un po’ di difficoltà a livello emotivo, ma si preparano grandi cambiamenti per voi e presto potrete riprendere in mano lo scettro della vittoria.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: L’amore è sogno, un volo nel cielo su un cavallo alato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui