Stefano Bettarini Nicoletta Larini a Verissimo: “A prima vista, uno sguardo…”

Stefano Bettarini Nicoletta Larini da Silvia Toffanin parlano del loro incontro fatale

Verissimo: Stefano Bettarini presenta la sua nuova fidanzata a Verissimo: “Lei è Nicoletta, ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine. L’ho contattata subito, ma lei era fidanzata”. I due hanno ben 22 anni di differenza e stanno insieme da 5 mesi. “Abbiamo passato solo 4 notti separati l’uno dall’altra e non abbiamo dormito affatto”, ha confermato Nicoletta. I due si sono subito “fidanzati in casa”  e infatti Bettarini l’ha già presentata ai suoi figli avuti dal matrimonio fallito con Simona Ventura.

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, Verissimo,
Stefano Bettarini Nicoletta Larini a Verissimo

Verissimo: E sul passato da Casanovache vanta Stefano, la ragazza commenta: “Non è un peso per me. Mi piace che Stefano abbia recuperato il suo rapporto con Simona, perché so cosa significa vivere in una famiglia di genitori divorziati. Mi piace dargli dei consigli”. Bettarini poi guarda e si rivolge alla Toffanin aggiungendo: “la vedi così dolce è saggia, ma in realtà è un peperino, quando c’ha da dire la sua non le manda a dire”.

Nicoletta Larini chi è? Breve biografia

Verissimo: Nata 1994 Nicoletta Larini non ha lasciato tante info in giro per il web, pochissime cose sul suo conto le possiamo captare dalla bio che la stessa Nicoletta ha lasciato sul suo profilo di facebook. E così sappiamo che è originaria di Lido di Camaiore anche se da moltissimo tempo Nicoletta vive a Viareggio.

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, Verissimo,
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo,

Subito dopo aver preso il diploma di maturità, Nicoletta Larini ha deciso di lasciare l’Italia e di andare a vivere in Inghilterra dove ha frequentato l’Università. Ha studiato presso la Nottingham Trent University per frequentare il corso di fashion design, e solo dopo aver concluso il percorso di studi ha fatto ritorno in Italia.

Nicoletta Larini e la sua vita privata

Verissimo: Prima di conoscere e innamorarsi perdutamente di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Nicoletta Larini aveva un  fidanzato, anzi meglio dire aveva un compagno. Lei e Stefano Bettarini si sono conosciuti al rientro dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi dall’Honduras e si sono subito piaciuti e interessati reciprocamente. La differenza d’età che c’è tra loro, lei ha 22 anni meno di lui, sin da subito e ad oggi sembra non essere assolutamente un problema, anzi.

In una recente intervista Nicoletta Larini, inoltre, ha espresso la volontà di voler avere un figlio insieme al suo fidanzato, e per di più Stefano Bettarini ha affermato di essere pronto a ridiventare padre. Tuttavia, precedente esperienza, ma ad oggi però non si sente di pronto a volersi risposare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui