Oroscopo 19 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 19 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 19 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un Ariete insoddisfatto non riesce ancora a scuotersi dal suo torpore, il Toro è in preda a una profonda stanchezza, per il Leone non è esattamente un momento fortunato, i Vergine non riescono a ribaltare una situazione di difficoltà sul lavoro. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, paolo fox, 19 ottobre, 19 ottobre 2017,
Oroscopo del giorno

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: continuano ad esserci tensioni che offuscano il cielo del lavoro e dei sentimenti, siete insoddisfatti e non avete il giusto riconoscimento da parte di coloro che vi circondano, non fate molto però per migliorare la situazione.

Toro: avete una grande stanchezza e non riuscite a rispettare gli impegni presi, cercate di evitare le discussioni almeno fino a sabato, potreste innescare polemiche senza fine.

Gemelli: giornata molto positiva, in amore c’è un po’ di bufera, perché non riuscite a capirvi con la persona amata. Potreste incontrarvi a metà strada, ma uno dei due deve cedere.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 19 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: con tutti gli impegni che avete, l’amore non è al centro dei vostri pensieri, ultimamente. Avete voglia di dimostrare quanto valete, a voi stessi prima che agli altri.

Leone: pensare al passato rallenta e costringe a ripensare a questioni ormai definitivamente chiuse. Cercate di affrontare serenamente la situazione, venerdì e sabato farete fatica a portare a termine tutto nei tempi previsti, ma da domenica ci sarà un cambiamento in positivo.

Vergine: oggi sarete un po’ stanchi e nervosi, ma dovete avere la forza di reagire, perché la situazione, a dispetto delle apparenze, non è affatto negativa. Presto la vostra vita professionale sarà costellata di successi.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: cielo veramente importante per l’amore, da domenica potrete pensare nuovamente a una nuova e più emozionante storia d’amore. Non isolatevi dagli altri, ma circondatevi di amici e rimettetevi in gioco, andrà tutto alla grande.

Scorpione: portate avanti i nuovi progetti e avrete soddisfazioni enormi. Le relazioni sentimentali si definiscono sempre di più e sono destinate a diventare sempre più importanti.

Sagittario: oggi riavrete un pizzico di energia in più, approfittatene per mettere a punto la strategia giusta per riuscire ad allontanare dal vostro orizzonte una crisi che vi limita molto e non vi permette di emergere.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: oggi è una giornata un po’ pesante e anche un momento di bilanci. Non attaccatevi alle banalità, andate avanti per la vostra strada senza timore. Venerdì e sabato le stelle saranno dalla vostra parte. Non ricorrete a sotterfugi in amore.

Acquario: vi sentite imprigionati in una condizione soffocante, il desiderio di evadere è forte, ma il senso del dovere vi inchioda alle vostre responsabilità, distraetevi e dedicatevi alle vostre passioni.

Pesci: farete degli incontri destinati a sviluppi importanti. Anche per i separati è arrivato il momento di aprire una nuova pagina della loro storia sentimentale. Verso la metà di novembre potreste fare l’incontro della vostra vita.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con un haiku dedicato all’amore: Baci rubati e sguardi increduli sotto ombre di stelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here