Oroscopo 19 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 19 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 19 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un Ariete insoddisfatto non riesce ancora a scuotersi dal suo torpore, il Toro è in preda a una profonda stanchezza, per il Leone non è esattamente un momento fortunato, i Vergine non riescono a ribaltare una situazione di difficoltà sul lavoro. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, paolo fox, 19 ottobre, 19 ottobre 2017,
Oroscopo del giorno

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: continuano ad esserci tensioni che offuscano il cielo del lavoro e dei sentimenti, siete insoddisfatti e non avete il giusto riconoscimento da parte di coloro che vi circondano, non fate molto però per migliorare la situazione.

Toro: avete una grande stanchezza e non riuscite a rispettare gli impegni presi, cercate di evitare le discussioni almeno fino a sabato, potreste innescare polemiche senza fine.

Gemelli: giornata molto positiva, in amore c’è un po’ di bufera, perché non riuscite a capirvi con la persona amata. Potreste incontrarvi a metà strada, ma uno dei due deve cedere.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 19 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: con tutti gli impegni che avete, l’amore non è al centro dei vostri pensieri, ultimamente. Avete voglia di dimostrare quanto valete, a voi stessi prima che agli altri.

Leone: pensare al passato rallenta e costringe a ripensare a questioni ormai definitivamente chiuse. Cercate di affrontare serenamente la situazione, venerdì e sabato farete fatica a portare a termine tutto nei tempi previsti, ma da domenica ci sarà un cambiamento in positivo.

Vergine: oggi sarete un po’ stanchi e nervosi, ma dovete avere la forza di reagire, perché la situazione, a dispetto delle apparenze, non è affatto negativa. Presto la vostra vita professionale sarà costellata di successi.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: cielo veramente importante per l’amore, da domenica potrete pensare nuovamente a una nuova e più emozionante storia d’amore. Non isolatevi dagli altri, ma circondatevi di amici e rimettetevi in gioco, andrà tutto alla grande.

Scorpione: portate avanti i nuovi progetti e avrete soddisfazioni enormi. Le relazioni sentimentali si definiscono sempre di più e sono destinate a diventare sempre più importanti.

Sagittario: oggi riavrete un pizzico di energia in più, approfittatene per mettere a punto la strategia giusta per riuscire ad allontanare dal vostro orizzonte una crisi che vi limita molto e non vi permette di emergere.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: oggi è una giornata un po’ pesante e anche un momento di bilanci. Non attaccatevi alle banalità, andate avanti per la vostra strada senza timore. Venerdì e sabato le stelle saranno dalla vostra parte. Non ricorrete a sotterfugi in amore.

Acquario: vi sentite imprigionati in una condizione soffocante, il desiderio di evadere è forte, ma il senso del dovere vi inchioda alle vostre responsabilità, distraetevi e dedicatevi alle vostre passioni.

Pesci: farete degli incontri destinati a sviluppi importanti. Anche per i separati è arrivato il momento di aprire una nuova pagina della loro storia sentimentale. Verso la metà di novembre potreste fare l’incontro della vostra vita.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con un haiku dedicato all’amore: Baci rubati e sguardi increduli sotto ombre di stelle

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.