Gossip, Luca e Soleil, a quando un face to face a Uomini e Donne?

Gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge a quando il confronto?

Gossip: Luca e Soleil avranno la possibilità di un confronto in tv? O meglio, Maria De Filippi inviterà, e o darà la possibilità a Luca Onestini e Soleil Sorge, come accaduto con Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo per un chiarimento face to face a Uomini e Donne?  Il tira e molla, o forse addio definitivo, tra Luca Onestini e Soleil Sorge continua a spopolare tra social e riviste.

Luca Onestini, Soleil Sorge, gossip,
Luca Onestini

Ripercorrendo un pò la storia a ritroso, sappiamo che l’ex tronista Luca Onestini è nella casa più spiata d’Italia da più di un mese, e da cinque era fidanzato con Soleil. Il loro amore era scoppiato a Uomini e Donne: lui l’ha preferita a Giulia Latini al grido di “la mia folle scelta sei tu”. Subito idillio tra i due, amore sviscerato e pieno di passione.

Gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge l’amore finisce senza un confronto pubblico?

Gossip: Dopo questo inizio scoppiettante però, da quando Luca Onestini è entrato al Grande Fratello vip, Soleil Sorgè è cambiata dal giorno alla notte, improvvisamente, mai sostegno all’ex fidanzato, solo dichiarazioni sconcertanti sul desiderio di troncare definitivamente la storia con Luca Onestini. Sorprese per Luca nella casa, al contrario di  altri concorrenti, non ce ne sono e lui, addirittura sente così tanto la mancanza, che per la nostalgia dell’amata si costruisce una bottiglietta di plastica con i capelli biondi come feticcio, sperando di vederla comparire in carne ed ossa.

Luca Onestini, Soleil Sorge, gossip,
Soleil Sorge a Pomeriggio 5

Ma c’è di più, Ilary Blasi spiega a Luca Onestini che la ragazza è stata invitata in studio al Grande Fratello Vip per chiarire la sua posizione ma lei si è rifiutata di presentarsi. Nessuno riesce a capire i motivi di tanta reticenza…

Gossip: Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme?

Gossip: Gli ultimi giorni però le scoperte fatte su Soleil sembrano chiarire il suo comportamento: la presenza di un altro uomo, non uno qualsiasi ma Marco Cartasegna.

Soleil Sorge, ospite da Barbara D’Urso fa le seguenti dichiarazioni : “In questo momento non mi sento la sua fidanzata. Io da innamorata avrei sfondato la porta rossa per uscire e raggiungere il mio compagno, avrei messo il gioco in secondo piano. Non sono più innamorata di lui. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo dare spiegazioni? Ad un ragazzo che ha reso gli ultimi sei mesi della mia vita un incubo? Un incubo forse no, ho esagerato ma sono stati mesi molto difficili” . La scorsa puntata del GF Vip è stata per Luca momento saliente, Soleil non c’era ma al suo posto una lettera..d’addio. Luca Onestini ha letto in diretta e ad alta voce dallo schermo del magazzino.

La verità di Soleil Sorge

Gossip: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te, ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza”. Firmato Soleil Sorgè.

Un “amore” così grande merita un confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge

Gossip: Può mai essere che una storia d’amore, a prescindere la durata e il coinvolgimento possa davvero finire così? In diretta ma senza confronto? Tra i salotti di programmi televisivi senza che Luca Onestini abbia diritto ad una replica immediata?

La Sorge si considera svincolata da questo rapporto, e forse già si guarda intorno.. di certo non ha interesse a vedere Luca Onestini per un eventuale chiarimento. Ma una volta uscito dalla Casa, Luca Onestini cosa farà? Arriverà il confronto tra i due oppure finisce tutto così con plastiche parole senza capo nè coda? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui