Gossip: Claudia Gerini furiosa con la modella Zoe Brock

Gossip: Claudia Gerini furiosa con Zoe Brock

Gossip: La vicenda sullo scandalo sessuale di Weinstein ha fatto scoppiare un vero e proprio boom mediatico. Molte le attrici e modelle che hanno dichiarato nelle ultime settimane le molestie e gli abusi nei loro confronti. Tra le vittime di abusi ci sarebbe anche la modella Zoe Wrock al quale il produttore hollywoodiano a Cannes nel 1997 avrebbe fatto avances indecenti. Ciò non sembrerebbe strano se non per il fatto che in tutta quasi situazione rientra anche la famosa attrice italiana Claudia Gerini.

Claudia Gerini, gossip, gossip news, notizie gossip,
Claudia Gerini

Notizie gossip: La modella Zoe Brock tira in ballo Claudia Gerini

Gossip: Facciamo il punto della situazione su ciò che avrebbe dichiarato la modella neozelandese Zoe Brock. In un’intervista rilasciata a Variety la modella avrebbe tirato in ballo Claudia Gerini dicendo che l’attrice insieme al suo compagno di allora Fabrizio Lombardo l’avrebbe invitata nella sua casa a Roma, proponendo una cosa a tre. Ma cosa c’entra con Weinstein?

Claudia Gerini, gossip, gossip news, notizie gossip,
Zoe Brock

Gossip: i fatti, Claudia Gerini: “Io non ho memoria di questa ragazza…”

Secondo quanto riporta Dagospia, Brock si trovava in macchina con Lombardo (ex presidente di Miramax Italia), Weinstein e il suo assistente Schwartz, per andare all’Hotel du Cap dove doveva tenersi un fantomatico party. Poi Lombardo e Schwartz lasciarono la stanza e Weinstein fece avances indesiderate. Incontrò di nuovo Lombardo uno o due giorni dopo, le disse che aveva sentito dell’accaduto le mostrò solidarietà. La sua fidanzata di allora, Claudia Gerini, la invitò a Roma, dove, dice la Brock, la coppia tentò di convincerla a fare sesso a tre.

Da qui Claudia Gerini risentita per le dichiarazioni della modella ha sporto querela. Inoltre ha dato la sua versione dei fatti: “Io non ho memoria di questa ragazza, non me la ricordo proprio, ma questo non significa che non mi sia stata presentata. Quello che è sicuro è che l’episodio in cui mi coinvolge, peraltro una vicenda di libero sesso tra adulti consenzienti, non è mai accaduto, è una assoluta mistificazione“, prosegue Claudia Gerini nella dichiarazione all’ANSA.

E aggiunge: “Tra l’altro di Fabrizio Lombardo ero gelosissima, in modo quasi ossessivo, pensare di dividere il letto con un’altra è pura follia. Sono sconcertata da questo racconto, devo per forza reagire, ho due figlie da proteggere”. L’attrice, che all’epoca aveva 25 anni, tiene a sottolineare di non “aver avuto inviti equivoci, né molestie da Harvey Weinstein. “Stavo con Fabrizio Lombardo ed ero solo la sua fidanzata”.

In merito alle affermazioni della modella, Claudia Gerini dichiara: “Ha fatto bene a denunciare gli abusi ma perchè mettermi in mezzo con un episodio falso che peraltro non c’entra nulla con la molestia che avrebbe subito da Harvey Weinstein? Mi dispiace è una cosa gravissima e io devo fermarla, sono costretta a fare un’azione legale contro questa modella Zoe Brock per diffamazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui